Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tzr 125 1992 carburatore

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tzr 125 1992 carburatore

Ciao ragazzi una domanda.....ho un tzr 125, è stato montato un carburatore da 32 della koso, come getto del massimo monta un 155, visto ce per me era un Po vuota ai medi ho tirato su lo spillo di 3 tacche però Ho fatto anche un Po di ricerca ed ho visto che con il 28 originale già montavano 170 o 180, il Tzr del 95 (Pero quello credo che aveva un cilindro differente con i booster) col 32 addirittura 210.....possibile?, qualcuno di voi ha per caso la stessa moto ed ha montato un 32? Cosa montate come getto del massimo?

Comment

La bestiola

Comment

Ciao Michele, hai risolto? Io potrò dirti cosa montavo il 28, Dellorto PHBH, che è di serie sul TDR, sul TZR 125R monto un 32 ma dovrei tirarlo giù per vedere ed ora purtroppo ho da fare con altre moto, devo tirare giù quelli della RD 350.
        Come mai hai messo un Koso? E' provvisto del miscelatore? Io presi un paio di anni fa per curiosità due carburatori del 30mm, repliche cinesi, che volevo provare sotto Rd 350, ma poi vedendo che non avevano l'attacco del miscelatore ho lasciato stare. Però anche qui avevo il problema dei getti, io sul MIkuni da 26mm monto un 185, perchè è il modello con Power Jet, per cui non so se adottano la stessa scala di misurazione.

Comment

Dell'Orto da tabella mette i seguenti getti massimi:
          TDR 1992 svizzera: PHBH28VS: 105
          TZR R 1992 francia: VHSA32GS: 140
          TZR SP 1992: VHSA32GS: 170
          TZR DT 1989: PHBH28VS: 142

Sapevo manco di averle delle tabelle così "nuove"...

Comment

Working...
          X