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Da panico. Come guidare un 125

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    #31
    minkia cmq sono l'unico pirla che nn riesce a vedere il filmato

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      #32


      prova qui nella home boccia

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        #33
        si, lui viaggia, ma solo a sentire quella specie di motore/zanzara e quelle sfrizionate mi sembra che debba rompersi tutto. non fa per me

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          #34
          Meglio le lavatrici

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            #35
            Originally posted by el_figus
            ma guidando cos? non deve cambiare pistone e frizione ogni 10 minuti?^^
            Il pistone lo cambierebbe ogni 10 minuti anche senza sfrizionare, tanto sempre su di giri starebbe... La frizione, beh ovvio qualcosina in meno dura

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              #36
              Originally posted by eidde
              ma quando cambia nn stacca l'acceleratore?
              cio? rimane accelerato e da un colpo rapido frizione-marcia?
              interessante...un'altra cosa da provare

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                #37
                Io qualcosa di strano l'ho visto....per me la temperatura dell'acqua e' troppo alta.
                Se riuscirebbe a tenerla intorno ai 60 ci guadagna almeno 2 cv....
                Per il resto..i miei complimenti al pilota che sa' anche risparmiare 500 giri quando non sono necessari e per il modo di prendere quella variante..............da panico!!!!!!!!!!!!!!

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                  #38
                  Originally posted by Cimo77
                  Gia'......
                  In barba ai cambi elettronici e tutte le menate sul cambiare senza frizione
                  Mi sento "meno pirla" a cambiare in quel modo anch'io
                  dopo 2 ore che lo fai sulla mia mito ci vuole la mazza per cambiare

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                    #39
                    Originally posted by Slayer
                    interessante...un'altra cosa da provare
                    okkio che con la sfiga che hai lasci il cambio per strada

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                      #40
                      Originally posted by Fumoblu70
                      Io qualcosa di strano l'ho visto....per me la temperatura dell'acqua e' troppo alta.
                      Se riuscirebbe a tenerla intorno ai 60 ci guadagna almeno 2 cv....
                      Per il resto..i miei complimenti al pilota che sa' anche risparmiare 500 giri quando non sono necessari e per il modo di prendere quella variante..............da panico!!!!!!!!!!!!!!
                      No no Fumoblu70,va bene quella temperatura
                      tra i 65 e i 75 va bene

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                        #41
                        Originally posted by harry potter
                        dopo 2 ore che lo fai sulla mia mito ci vuole la mazza per cambiare
                        Mi sa che hai male interpretato io la uso la friz....? che non chiudo il gas

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                          #42
                          Originally posted by harry potter
                          okkio che con la sfiga che hai lasci il cambio per strada
                          ggh gufo!!!!!!!!!!!




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                            #43
                            Tiene un passo tra 1.18 e 1.19. Mi sapreste dire come sono questi tempi a varano con il 125?
                            Sono siciliano e non ho mai girato in nessuna pista sopra bari, quindi non ho riferimenti. Grazie

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                              #44
                              Originally posted by Cimo77
                              Mi sa che hai male interpretato io la uso la friz....? che non chiudo il gas
                              anch'io ..la tiro il giusto per farle entrare ,il problema ? che ho l'olio base della motul..con il transoil non mi dava questi problemi

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                                #45
                                pazzesco!!!


                                hahahha frizione in mano pure sui dritti fino alla zona rossa sticcazzzi

                                cmq quel motore pi? che preparato mi sa che ? usa e getta

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