Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io qualcosa di strano l'ho visto....per me la temperatura dell'acqua e' troppo alta.
Se riuscirebbe a tenerla intorno ai 60 ci guadagna almeno 2 cv....
Per il resto..i miei complimenti al pilota che sa' anche risparmiare 500 giri quando non sono necessari e per il modo di prendere quella variante..............da panico!!!!!!!!!!!!!!
Io qualcosa di strano l'ho visto....per me la temperatura dell'acqua e' troppo alta.
Se riuscirebbe a tenerla intorno ai 60 ci guadagna almeno 2 cv....
Per il resto..i miei complimenti al pilota che sa' anche risparmiare 500 giri quando non sono necessari e per il modo di prendere quella variante..............da panico!!!!!!!!!!!!!!
No no Fumoblu70,va bene quella temperatura
tra i 65 e i 75 va bene
Tiene un passo tra 1.18 e 1.19. Mi sapreste dire come sono questi tempi a varano con il 125?
Sono siciliano e non ho mai girato in nessuna pista sopra bari, quindi non ho riferimenti. Grazie
Comment