Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo questa ma 125,stessa livrea, quando la vedo mi torna in mente la gioventù, le corse con gli amici e tutte le emozioni.. Mamma che spettacolo l'odore di Castrol tts, e sull giacca della Spidi avevo tutte le gocce nere dell'olio dei miei amici e loro le. Mie ovviamente.. S P E T T A C O L O!!
Comprata il 2 gennaio 1995 "Reggiani replica" mai divertito tanto in vita mia, sulle strade collinari e di montagna della mia regione (Friuli) era una lama precisa e agilissima.
L'unico difetto era che dovevo andare in giro non perdendo mai d'occhio i distributori perche dopo 100 km andava in riserva e dalla riserva a a spingere era un attimo.
Comprata il 2 gennaio 1995 "Reggiani replica" mai divertito tanto in vita mia, sulle strade collinari e di montagna della mia regione (Friuli) era una lama precisa e agilissima.
L'unico difetto era che dovevo andare in giro non perdendo mai d'occhio i distributori perche dopo 100 km andava in riserva e dalla riserva a a spingere era un attimo.
Leave a comment: