Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito 2 POTETE PRENDERNE UNA, QUALE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cagiva Mito 2 POTETE PRENDERNE UNA, QUALE?

    Quale prendereste tra queste?






    cagiva mito, lawson 2, lucky explorer 2, evolution
    17
    Cagiva Mito Lawson II
    58.82%
    10
    Cagiva Mito Lucky Explorer II
    29.41%
    5
    Cagiva Mito Evolution
    11.76%
    2

  • Font Size
    #2
    Che domande.......la Cagiva è rossa

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho avuto la prima Explorer,prenderei anche la 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Lawson. ...Quando me la porti a casa Davide?devo forse venire io a prenderla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          La Lawson. ...Quando me la porti a casa Davide?devo forse venire io a prenderla?
          Eh eh come no.. oggi quello che le ha tutte e tre e messe così bene... è ricco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho votato la Lawson 2... perchè è stata la mia prima moto.. e mi chiamo mito per quello ah,ah.. come nick

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io ho votato la Lawson 2... perchè è stata la mia prima moto.. e mi chiamo mito per quello ah,ah.. come nick
              Avevo immaginato
              e se non ti avessero fregato il numero forse il tuo nick aveva il 19 non il 22.
              Pensavo però che tu avessi avuto la prima versione e non la seconda.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La EVOLUTION nessuno? Era molto bella dal vivo eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Lawson!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah la Mito. La "fari tondi", crollata di valore nel momento in cui uscì la Mito EV, ha avuto un vero e proprio exploit commerciale. Disegnata da Tamburini, ispirata alle linee della Cagiva da Gran Premio; mentre la EV vede la mano di Robbiano con la supervisione del maestro ma "e' un'altra cosa", essendosi ispirata alla Ducati 916 (sempre del marchio Cagiva). La EV, per quanto bellissima, e' rimasta in produzione dal 1994 al 2007; senza esser mai stata ritoccata in nessun dettaglio se non nelle colorazioni. E conseguendo sempre un successo. Linea immortale ma....non e' la Mito MK1 e MK2. La 525SP, e' nata nel periodo del "risparmio"; a cavallo con l'acquisizione della MV Agusta da parte di HD (ero alla presentazione della moto in quel di Varese) e la linea non e' male ma...poteva esser realizzata meglio. Porta con sè il peso di essere l'ultima Cagiva prodotta in termini assoluti; sparita dai listini pco dopo la morte di Claudio.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X