Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sporgo poco con le chiappe.. invece con la testa e il busto esco tanto

Comment

• Font Size
      Sottolineo che giro in campagna x' in campagna vivo e le strade qui sono divertenti x' in piano e piene di curve

In pista immagino che lo stile sia molto diverso, ma in strada buttarmi fuori mi mette a disagio
      Quando tiro mi viene naturale schiacciarmi verso la moto sul lato della piega, non so se capite...
      Anche x' ho visto che riesco a bilanciarmi molto meglio restando in carena e se la curva ? stretta, buttar fuori in ginocchio per bilanciare.

Certo che sabato l'ho rischiata grossa
      Mi ha scodato il giusto sulla ghiaia e meno male che l'ho tenuta su...

Mah! Tutto x' mi agito e mi viene il nervoso!
      Era il 1? giro da quando l'ho ritirata dal meccanico, e mi son fatta 150 km con la frizione + dura, la pedalina del cambio alta che mi faceva sfollare, il cielo nuvolo ed il nervoso x' gli automobilisti sono dei coglioni!

Io mi incavolo facilmente e poi faccio le stupidate

Comment

• Font Size
        Per la mia POCA esperienza, posso dirti che ti sembra di sporgerti molto quando invece non ? cos?.. per farti capire

in QUESTA foto.. pensavo di essere tutto fuori e in posizione giusta, e invece...

BLEAH

Comment

• Font Size
          che bella curva!!!

mannaggia, averne io di strade cos? dove fare pratica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            Per la mia POCA esperienza, posso dirti che ti sembra di sporgerti molto quando invece non ? cos?.. per farti capire

in QUESTA foto.. pensavo di essere tutto fuori e in posizione giusta, e invece...

BLEAH
            Beh dai la moto ? bella gi?!!!
            E' il testone che ? molto in alto

Comment

• Font Size
              Vedi quella posizione in sella secondo me ? data dall'insicurezza, dovresti piegarti di pi? verso l'interno curva, abbassandoti con il corpo, guardando l'asfalto e agredendolo con lo sguardo, bh?... queste ultime due cose magari lasciale perdere... sono un p? troppo personali..ihiihihi cmq secondo me se curi di pi? la posizione in sella, invece che il voler andare a cercare il contatto col ginocchio sull'asfalto, vedrai che piegherai di pi? ti sentirai pi? sicuro, e dopo dovrai cambiare un paio di slider a uscita!

Comment

• Font Size
                Beh era forse la mia 2^ volta che grattavo.. adesso penso di essere un po (tanto) migliorato, appena riprendo la moto guardo se mi faccio fare qualche foto..

Si la moto ? decisamente piegata, talmente piegata che sono arrivato a sbordare sullo scalino che aveva fatto il precedente proprietario sulla minchiel dietro, e la volta successiva che ho fatto quella curva son volato...

ah, per chi non lo sapesse, ? un tornante del muraglione..... mittico

Comment

• Font Size

BLEAH
                  Per me sei bravo!
                  Piegassi io cos? mi bacerei le saponette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luce34

BLEAH
                    Per me sei bravo!
                    Piegassi io cos? mi bacerei le saponette

Comment

• Font Size
                      dici che viene bene nei tornati? io li odio... ho paura che mi si chiuda lo sterzo...
                      cmq oggi mi sono sgranchito un po' in val trebbia... la saponetta per ora ? candida perch? cmq per le curve che ci sono vado troppo piano...
                      mi sa che dovr? attendere la pista

Comment

• Font Size
                        occhio ai tornanti, chiude lo sterzo se sono stretti e non sei attento.. ma se li prendi in modo da non chiudere di botto (arrotondali..) li puoi fare.. quello nella foto lo percorrevo di 2^ a circa 50-55km/h.. (entro i limiti di velocit?, wow )

Comment

• Font Size
                          Piega come meglio credi, poi in citt? non ti cambia nulla piegare in un modo o in un' altro (in pista invece le cose cambiano...).
                          Con volpe della collina abbiamo avuto un grosso dibattito sul fatto, io penso che + fai stare la moto dritta (e quindi devi sporgerti) + tenuta hai, in quanto l' impronta del copertone a terra ? maggiore e quindi puoi aprire mooolto prima il gas (Testato). Se non ricordo male, la stessa mia opinione ? stata scritta sul sito della rivista Inpista.

Comment

• Font Size
                            andrea non ? detto che ci si sposti di meo...(guarda motogp=)

Comment

• Font Size
                              ste ma sbaglio o quella ? la curva in cui...si...insomma...spatapumfete....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss
                                ste ma sbaglio o quella ? la curva in cui...si...insomma...spatapumfete....
                                yessss.....

Comment

X
                                Working...
                                X