Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? rs250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    affidabilit? rs250

    volevo sapere quanto ? affidabile un 250???...no perch? l'utente biagios che vende l'rs250 ci ha speso un botto...e dato che a marzo come regalo di comple mi compro una moto seria..o 125 o 250..+/- spendo uguale dato che le devo prendere usate.....solo che se ? inaffidabile a sto punto 125 ..illuminatemi

  • Font Size
    #2
    dipende
    1) se sn elaborate
    2) da come le usi

    non ce n'?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      possibilmente non elaborate...ovviamente uso stradale....come le uso??mmmm....primi mesi piano..appena mi abituo la scanno come un animale anche in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        il discorso ? molto lungo...toccherebbe parlarne a voce! Cmq sono entrambe molto delicate, e te lo dico io che le ho avute tutte e due!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente il 125 moooolto meno......dici che ? lungo??....vi spiego il mio uso che ne far?:

          primi mesi tranqui tranqui....dato che la prendo a marzo...direi che a giugno dovrei fare una pistata...o poco dopo...luglio esagerando...cmq..in poche parole poca pista ma tanta strada...insomma dei bei girazzi allegri ..non da motogp per? allegrotti..la cosa che mi interessa specialmente quale delle due ? pi? indicata per giri lunghi ..che ad esempio..un giro che far? sicuramente ? modena-misano..che saranno 150km +/-...ce la faccio con il 250??

          Comment


          • Font Size
            #6
            i 125 magari si spaccano pi? spesso perch?
            1 il motore ? pi? sotto stress perch? lo scanni pi? facilmente di un 250
            2 i 125 passano per le mani dei ragazzetti che pensano di metterci mano senza manco saper cosa stanno facendo

            il 250 ha l'unico, brutto, difetto di avere due cilindri... ma di solito come spese sono le medesime, ? difficile grippare 2 cilindri

            moto del genere fanno anche 20mila km con una coppia di cilindri, con tanta strada e qualche pistata... ovviamente ? fuori discussione il fatto che queste moto vanno scaldate ogni santa volta.. e trattate con le giuste maniere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per l'uso che ne devo fare io...? meglio 250 quindi??..perch? cosi lo stresso di meno nelle lunghe percorrenze?..che fareste voi??...io pensavo seriamente al 250 perch? cosi posso fare anche l'autostrada e non ho le noie delle tangenziali etc...sarebbe un grosso relax

              Comment


              • Font Size
                #8
                il 250 ? una moto per appassionati... se ? solo per transizione comprati il 125 e fatti le ossa.. in autostrada le moto da piega manco dovrebbero farle entrare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Darbarz
                  il discorso ? molto lungo...toccherebbe parlarne a voce! Cmq sono entrambe molto delicate, e te lo dico io che le ho avute tutte e due!!!
                  boh..in base all'uso che ti ho detto prova a spiegare va...quale pu? essere la pi? indicata...che tanto forte ci vanno tutte e 2 rispetto al cds

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    il 250 ? una moto per appassionati... se ? solo per transizione comprati il 125 e fatti le ossa.. in autostrada le moto da piega manco dovrebbero farle entrare
                    beh...? una moto si di transizione...giusto per 2 anni e poi via...ma potrei tenermela uso pista..chiss? come mi gira fra 2 anni e mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprati un bel 125

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        comprati un bel 125
                        li regge chennes?...150-200km di strada una rs125?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comodo ho fatto quasi 700 km filati in un giorno con la mia ex rs 125... senza problemi, portati 1 litro di olio di riserva e puoi farne anche 1000 di km

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mentre con un 250 non riuscirei a farli?.....che il 250 mi attira molto e praticamente lo pago come un 125 ....solo che se poi mi lascia sempre a piedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Li fai con entrambi i km che vuoi in un giorno... Mica vanno a ore i motori...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X