Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non dire gatto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    Sono le 7:57 e sono in Francia....
    Si mangia bene? Fatto il bidet?

Comment

• Font Size
      Allora, dopo 2 GG di viaggio in furgone, 2.445 km fatti, 3 pieni di gasolio, 12 ore di guida ad andare e 13 a tornare Rimini - Toulouse - Rimini, ho finalmente il piacere di annunciare di aver acquistato una Yamaha TZ 250 4TW del 1998 aggiornata al 2.000 con diversi ricambi.

Più tardi caricherò qualche foto fatta ieri, poi nel fine settimana la spoglierò e farò report completo.

Finalmente ho il mio 250 GP, ci risalirò in sella dopo quasi 23 anni dall'ultima volta, gara di Imola del 1999, chissà se sarò ancora in grado di guidarla come si deve..... Mi auguro più o meno di sì!!!

PS come suona!!!!!

A dopo....
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        Più tardi? CARICA SUBITO QUALCHE FOTO SEGA!!!

Comment

• Font Size
          Allora, dopo 2 GG di viaggio in furgone, 2.445 km fatti, 3 pieni di gasolio, 12 ore di guida ad andare e 13 a tornare Rimini - Toulouse - Rimini, ho finalmente il piacere di annunciare di aver acquistato una Yamaha TZ 250 4TW del 1998 aggiornata al 2.000 con diversi ricambi.

Più tardi caricherò qualche foto fatta ieri, poi nel fine settimana la spoglierò e farò report completo.

Finalmente ho il mio 250 GP, ci risalirò in sella dopo quasi 23 anni dall'ultima volta, gara di Imola del 1999, chissà se sarò ancora in grado di guidarla come si deve..... Mi auguro più o meno di sì!!!

PS come suona!!!!!

A dopo....
          ​​​​​​
          Cosa pesi? Azz.. dejavu insomma.. avevi già Yamaha all'epoca?

Comment

• Font Size
            Grandeeeeeee!!!!!! Attendiamo foto!!!

Comment

• Font Size
              fotooooooooooo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Bella! Che anno è? Ma soprattutto: la userai?

Comment

• Font Size
                    Ecco 2 fotine fatte al volo ieri....
                    A parte la colorazione moooooolto team sport production dei poveri anni '90, la moto si presenta bene.
                    Il primo lavoro da fare sarà sicuramente la verniciatura e la sostituzione del codone, mi piacerebbe replicare quella del team Kurz di Naoki Matsudo che era portante, oltre che di forma più snella e moderna, peraltro vista ieri dal vivo perchè il tipo che me l'ha venduta, ce l'ha, quella del 2003 mondiale di Naoki.... che mezzo!!!!

Poi cerchi, anche perchè all'anteriore ha un vecchio cerchio di una 4DP, credo che il canale sia uguale alla 4TW, ma non ne sono sicuro, e poi non mi piace.
                    Al posteriore monta naturalmente Ohlins, all'anteriore la forcella non sembra male, ,a con il tempo vorrei sostituirla.

La carena è aggiornata post 2000 ed è di un 5KE, come i carburatori Mikuni e air box entrambi in carbonio, motorini valvole ed elettronica 5KE.

Insomma, direi un mezzo simpatico, con albero motore Yec con 200km e pistoni idem, teste whm e tanti ricambi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Cosa pesi? Azz.. dejavu insomma.. avevi già Yamaha all'epoca?
                      In questo momento sono un tacchino grasso, son 95 Kg, devo scendere a 82, in questi ultimi 2 anni mi sono veramente lasciato andare....
                      Sono alto però 182....
                      Fra il 1999 e il 2001 ho corso sia con Honda che con Aprilia, sia 125 che 250 gp, mai con Yamaha, che provai nel 2000 ma che poi non si concluse.
                      Pensa che nel 2000 mi avevano proposto una TZ 250 nuova in cassa di montaggio da 25.000.000 scontata a 21.000.000

Naturalmente le Honda e le Aprilia non erano mie, erano di vari team....

Ho anche una Honda Rs 125 gp del 2004, perfetta con cassa originale hrc intatta, air box hrc in carbonio e elettronica "buona"....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post

Bella! Che anno è? Ma soprattutto: la userai?
                        Certo che sì, l'ho presa apposta.....
                        e? una 4TW del 1998.
                        Pensavo di vendere la R6, ma ho cambiato idea, la tengo per macinare chilometri e con questa vorrei farci l'Italian gp, se riesco un paio di gare quest'anno e tutto il campionato il prossimo.....
                        Prima però devo dimagrire

Comment

• Font Size
                          Comunque, il tipo che me l'ha venduta ha anche una 4TW del 1999, una reverse del 1988, una 5ke ex team Kurz di Naoki Matsudo del 2003, e la 500 del 1974 di Teuvo Lansivuori!!!!!!!!!
                          Oltre ad una R1M, un Porsche 911 - 964 e un altro 911 del 1971.....
                          Insomma, uno scalzo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Si mangia bene? Fatto il bidet?
                            No e soprattutto NO!!!!

Comment

• Font Size

Questa è l'altra piccolina di casa.... Con Ian che me la vuole fregare!!!

Comment

• Font Size

In questo momento sono un tacchino grasso, son 95 Kg, devo scendere a 82, in questi ultimi 2 anni mi sono veramente lasciato andare....
                                Sono alto però 182....
                                Fra il 1999 e il 2001 ho corso sia con Honda che con Aprilia, sia 125 che 250 gp, mai con Yamaha, che provai nel 2000 ma che poi non si concluse.
                                Pensa che nel 2000 mi avevano proposto una TZ 250 nuova in cassa di montaggio da 25.000.000 scontata a 21.000.000
                                Che probabilmente è quanto hai pagato oggi questa, in euro diviso 1000

Comment

X
                                Working...
                                X