Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special a 2t sulla Alemagna SS51 il 18/03/23

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Special a 2t sulla Alemagna SS51 il 18/03/23

    Salve ragazzi/e,
    provo a chiedere qua per vedere se qualcuno/a sa e/o conosce…ricapitolando: sabato 18/03/23 sono andato, nel pomeriggio, a farmi un giro in moto e imboccando la statale Alemagna dopo esser sceso dal Fadalto mi ha superato una stradale a 2t nera (carene non originali e dall’estetica moderna e 2 scarichi -uno per lato-)…
    Non mi sembrava assolutamente una RS250 rivisitata, forse una Rgv gamma, ma non ci metterei la mano sul fuoco…

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Karl88 View Post
    Salve ragazzi/e,
    provo a chiedere qua per vedere se qualcuno/a sa e/o conosce…ricapitolando: sabato 18/03/23 sono andato, nel pomeriggio, a farmi un giro in moto e imboccando la statale Alemagna dopo esser sceso dal Fadalto mi ha superato una stradale a 2t nera (carene non originali e dall’estetica moderna e 2 scarichi -uno per lato-)…
    Non mi sembrava assolutamente una RS250 rivisitata, forse una Rgv gamma, ma non ci metterei la mano sul fuoco…
    Questo è il mio rgv 250 con carena e codone Tyga, io ho gli scarichi Tyga laterali destri, ma fanno anche la versione destro - sinistro...
    Praticamente Tyga riveste il gamma con carena e codone della Honda gp 250 di Pedrosa....
    Poi vabbè, la mia ha altre cose, cerchi Marchesini alluminio forgiato, avantreno 998S, cilindri, teste vhm, valvole michelotto....
    E sta beatamente a dormire in salotto....


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by michi14 View Post

      Questo è il mio rgv 250 con carena e codone Tyga, io ho gli scarichi Tyga laterali destri, ma fanno anche la versione destro - sinistro...
      Praticamente Tyga riveste il gamma con carena e codone della Honda gp 250 di Pedrosa....
      Poi vabbè, la mia ha altre cose, cerchi Marchesini alluminio forgiato, avantreno 998S, cilindri, teste vhm, valvole michelotto....
      E sta beatamente a dormire in salotto....

      merita una ohlins

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post

        merita una ohlins
        dietro c'è, davanti sono povero....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          […]
          Quella che ho visto io aveva delle carene con linee più morbide, meno appuntite…ed a sto punto mi azzardo a dire che erano completamente in carbonio…

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post

            dietro c'è, davanti sono povero....
            venditi la moto e sarai ricco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karl88 View Post

              Quella che ho visto io aveva delle carene con linee più morbide, meno appuntite…ed a sto punto mi azzardo a dire che erano completamente in carbonio…
              Forse un Aprilia con carena e codone derivazione 250 GP RSA? o Gilera Sic, per intenderci?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                venditi la moto e sarai ricco
                Ma poi sarò povero dentro, e mi rimarrebbero solo 2 2T, la honda RS 125 gp my 04 e la Yamaha Tz 250 gp....
                3 è il numero perfetto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Ma poi sarò povero dentro, e mi rimarrebbero solo 2 2T, la honda RS 125 gp my 04 e la Yamaha Tz 250 gp....
                  3 è il numero perfetto.....
                  infame

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono piccole gioie della vita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Ma poi sarò povero dentro, e mi rimarrebbero solo 2 2T, la honda RS 125 gp my 04 e la Yamaha Tz 250 gp....
                      3 è il numero perfetto.....
                      ma il tzr l'hai già portato in pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        ma il tzr l'hai già portato in pista?
                        Purtroppo ancora no, lo scorso anno sono stato a casa solo 36 giorni, e non consecutivi, l'avevo preso in Francia a Febbraio...
                        Quest'anno sono partito per la Costa d'Avorio a gennaio e rientrerò a fine Aprile, poi dovrei aver sbrogliato tutto il lavoro rimasto indietro causa covid, e quindi avrò più tempo per andare a girare..

                        Ma occhio, il mio non è un tzr 250 stradale, è un TZ, un 250 da gran premio...

                        Questa qui...

                        di cui ho già rimediato una coppia di cerchi alluminio forgiato 5 razze, piedi radiali, scarichi yec kit 5ke diverse cupole per teste VHM, carburatori mikuni kit yec.
                        Naturalmente, va pure riverniciata e rigraficata.





                        Last edited by michi14; 24-03-23, 21:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Purtroppo ancora no, lo scorso anno sono stato a casa solo 36 giorni, e non consecutivi, l'avevo preso in Francia a Febbraio...
                          Quest'anno sono partito per la Costa d'Avorio a gennaio e rientrerò a fine Aprile, poi dovrei aver sbrogliato tutto il lavoro rimasto indietro causa covid, e quindi avrò più tempo per andare a girare..

                          Ma occhio, il mio non è un tzr 250 stradale, è un TZ, un 250 da gran premio...

                          Questa qui...

                          di cui ho già rimediato una coppia di cerchi alluminio forgiato 5 razze, piedi radiali, scarichi yec kit 5ke diverse cupole per teste VHM, carburatori mikuni kit yec.
                          Naturalmente, va pure riverniciata e rigraficata.





                          sisi, ho sbagliato a scrivere, ricordavo che avevi acquistato la TZ

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X