Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tachimetro Elettronico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tachimetro Elettronico...

allora... stanotte erano le 3... qnd mi ? passato qualcosa per la testa...

presente l'hm 50 nuovo? nn ha strumentazione, solo un display LCD, di 1 cm x 1 cm... dove c'? scritto la velocit? attuale (precisissima), e una velocit? massima... ? identico a quelli delle biciclette... ora la mia domanda ?...

SI pu? mettere sulla mito? dove lo compro? qnt mi costa? cm si monta?

vi prego rispondete... xk? mi ? sempre piaciuto il display lcd con velocit? e velocit? massima...

• Font Size
    oddio lo vendono on line, mi pare su cruciata o su red racing..

Comment

• Font Size
      qnt costa? il sito? ? difficile da montare? ci sta come SPAZIO FISICO sulla mito, o bisogna sacrificare quelli manuali??

bella e grazie ^_^

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        qnt costa? il sito? ? difficile da montare? ci sta come SPAZIO FISICO sulla mito, o bisogna sacrificare quelli manuali??

bella e grazie ^_^
        Non lo so, loregenna sulla sua RS ne ha uno, ma non mi ricordo se ? quello che vendono on lain!

Comment

• Font Size
          vabb? aspetter? le risposte d'aiuto di altri... anzi quasi quasi lo metto su 4 kiakkere ke ci sono 3000000000000 visitatori al minuto...

Comment

• Font Size
            Re: Tachimetro Elettronico...

allora... stanotte erano le 3... qnd mi ? passato qualcosa per la testa...

presente l'hm 50 nuovo? nn ha strumentazione, solo un display LCD, di 1 cm x 1 cm... dove c'? scritto la velocit? attuale (precisissima), e una velocit? massima... ? identico a quelli delle biciclette... ora la mia domanda ?...

SI pu? mettere sulla mito? dove lo compro? qnt mi costa? cm si monta?

vi prego rispondete... xk? mi ? sempre piaciuto il display lcd con velocit? e velocit? massima...
            Puoi tranquillamente usare quelli dabici scegliendo una buona marc...come Sigma i cui prodotti possono arrivare a 300 km/h...
            Il costo si agira sui 40/50? e per il montaggio devi solo sbatterti a farti prolungare il filo da un'elettricista se non ci arriva...poi si monta come sulla bici!
            Cerca il forum dell'Xr li c'? la spiegazione guidata!

Comment

• Font Size
              azz... prli in arabo x me... ^_^'''''''' ce la fai a contattarmi su qualsiasi messanger, e hai voglia di eprdere 4 minuti x spiegarmi bene dove trovarlo? grazie!!!!!

Comment

• Font Size
                donnie metti su quello da bici!!con 40 neuri ne pigli uno buono! l'unica cosa a cui devi porre molta attenzione ? settare bene la circonferenza ruota sulle impostazione del computerino. . . x il resto ? spettacolare. . .sul 125 volevo metterlo ma poi mi so pigliato il 250 e non ne ho pi? bisogno

Comment

• Font Size
                  azz... prli in arabo x me... ^_^'''''''' ce la fai a contattarmi su qualsiasi messanger, e hai voglia di eprdere 4 minuti x spiegarmi bene dove trovarlo? grazie!!!!!
                  Se ti riferivi a me provo a scrivere un p? meglio di ieri...dovevo uscire ed ero un p? di fretta...
                  Il mio consiglio ? quello di rivolgerti ad un qualsiasi negozio di bici e chiedergli un conta/km per bici magari se disponibile di marca Sigma (mi hanno detto sia il pi? preciso nel calcolo velocit?) .
                  un modello da 40-50 ? dovrebbe avere come fondo scala i 300 Km/h quindi ? ok.
                  Per il montaggio devi seguire le istruzioni.Quando l'avevo installato sull'Husqvarna avevo avuto 2 inconvenienti:
                  -la lunghezza del filo
                  -la distanza che si creava tra il ricevitore posto sullo stelo della forcella ed il "magnete" che gira sul cerchio.
                  Per il primo basta farsi allungare il filo da un elettricista.
                  Per il secondo ti devi ingegnare con uno spessorino.
                  Infine come ha detto nicoss devi stare molto attento ai settaggi ma nel libretto di istruzioni vedrai che c'? tutto spiegato con molta chiarezza!
                  BUON LAVORO!

Comment

• Font Size
                    speriamo bene... ma trover? posto x metterlo???

Comment

• Font Size
                      speriamo bene... ma trover? posto x metterlo???
                      si se prendi un p? di strappo biadesivo in merceria lo fai stare sulla piastra dello sterzo o su un semimanubrio se c'? un angolino libero dove alloggiare il supporto...
                      Ti dicevo che c'era un forum dell'Xr dove ci sono delle foto...mi metto in cerca...

Comment

• Font Size
                        anche io airquake mi sto ingegnando per metterlo nella mia mitozza racing

solo che non ci voglio spendere tutti quei soldi, a me basta comprare uno che arrivi fino a 199km/h (arrivarci)

per il resto non ? difficile metterlo.
                        io avevo pensato di attaccare il magnete nella parte piu in alto del cerchio, praticamente dove la gomma della ruota sbatte, in pratica ? il bordo del cerchio, poi il magnete la tagli con la sega per farlo diventare piatta dalla parte dove non c'? il magnete e lo appiccichi con l'atack ma non so se terra botta poi.

mentre il ricettore lo metti nel copriruota, nella parte di fianco alla ruota e con degli spessori ti aiuti per afrlo stare a non piu di 5mm dal magnete che gira insieme al cerchione.

Comment

• Font Size

quale mi consigliate? il primo o il secondo?

Comment

• Font Size
                            uppo ^^

Comment

• Font Size
                              Il PRIMO...e ce n'? d'avanzo!!!
                              Anche il prezzo mi sembra molto competitivo...prima di acquistarlo prova come ti avevo gi? detto nei negozi/ricambisti bici e con quest'idea ti vai a fare due comparazioni e ti fai vedere qualcosa!
                              Chiedi anche del modello senza filo...? tipo wi-fi ma non so ne prezzo ne reale qualit?...

Comment

X
                              Working...
                              X