Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tachimetro Elettronico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow
    Il PRIMO...e ce n'? d'avanzo!!!
    Anche il prezzo mi sembra molto competitivo...prima di acquistarlo prova come ti avevo gi? detto nei negozi/ricambisti bici e con quest'idea ti vai a fare due comparazioni e ti fai vedere qualcosa!
    Chiedi anche del modello senza filo...? tipo wi-fi ma non so ne prezzo ne reale qualit?...
    leggi bene arriva cm fondo a 90 all'ora :P

Comment

• Font Size
      Intendevo il PRIMO partendo da in cima...quando apri la pagina!!!
      Il Sigma800...270 km/h...ce n'? d'avanzo no?!

Comment

• Font Size
        no io dicevo quello senza fili... ha come fondo 90...

x quello nn sn sicuro... x 10? quasi quasi prendo quello + resistente (titanio ) e ke ha una funzione in +.... no?

Comment

• Font Size
          Beh gli ? di differenza sono 15...e su 30 totali non ? poi nemmeno una differenza trascurabile...certo ? che se ti piace di pi?...
          I prezzi cmq mi sembrano ok

Comment

• Font Size
            ho usato un sigma bc 800, fino a 300 con v max, tempo, distanza parziale e totale settabile con trasmettitore radio, cmq anche il filo normale arriva benissimo sulle stradali!
            io per? ho eliminato il tachimetro, ti devi ingegnare con gli attacchi che vanno fatti dal nulla, ho creato apposta una placchetta di allumino
            ah non sono retroilluminati...di notte non si vede

Comment

• Font Size
              Originally posted by loregenna
              ho usato un sigma bc 800, fino a 300 con v max, tempo, distanza parziale e totale settabile con trasmettitore radio, cmq anche il filo normale arriva benissimo sulle stradali!
              io per? ho eliminato il tachimetro, ti devi ingegnare con gli attacchi che vanno fatti dal nulla, ho creato apposta una placchetta di allumino
              ah non sono retroilluminati...di notte non si vede
              si pu? sempre rimediare con l'accendino...

Comment

• Font Size
                uppo

Comment

X
                Working...
                X