Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il PRIMO...e ce n'? d'avanzo!!!
Anche il prezzo mi sembra molto competitivo...prima di acquistarlo prova come ti avevo gi? detto nei negozi/ricambisti bici e con quest'idea ti vai a fare due comparazioni e ti fai vedere qualcosa!
Chiedi anche del modello senza filo...? tipo wi-fi ma non so ne prezzo ne reale qualit?...
Beh gli ? di differenza sono 15...e su 30 totali non ? poi nemmeno una differenza trascurabile...certo ? che se ti piace di pi?...
I prezzi cmq mi sembrano ok
ho usato un sigma bc 800, fino a 300 con v max, tempo, distanza parziale e totale settabile con trasmettitore radio, cmq anche il filo normale arriva benissimo sulle stradali!
io per? ho eliminato il tachimetro, ti devi ingegnare con gli attacchi che vanno fatti dal nulla, ho creato apposta una placchetta di allumino
ah non sono retroilluminati...di notte non si vede
ho usato un sigma bc 800, fino a 300 con v max, tempo, distanza parziale e totale settabile con trasmettitore radio, cmq anche il filo normale arriva benissimo sulle stradali!
io per? ho eliminato il tachimetro, ti devi ingegnare con gli attacchi che vanno fatti dal nulla, ho creato apposta una placchetta di allumino
ah non sono retroilluminati...di notte non si vede
Comment