Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prendete i fazzoletti...
Collapse
X
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
ma lo conosce mezzo mondo questo link , mi meraviglio che non l'ha vista nessunoOriginally posted by Airquakedp aver trovato sto link merito la promozione a ADMIN DELLA SEZIONE 2 TEMPI

sulla sezione ducati l'avranno postato 100 volte quel link
ps: hai visto la 999?
Comment
-
QUOTO...c? veramente da star male..............Originally posted by mcgiv3rmi sono spruzzato infaccia....tanto era la pressione...stastraminkia........porkogiuda.....ma ....i miei sogni....
permettete una domandina??
cosa sono quelle sottospecie di piccoli ammortizzatori azzuri affiancati alla forcella e al mono? servono per rilevare come lavorano le sospensioni,con la telemetria x caso?
Comment
-
Originally posted by koby54QUOTO...c? veramente da star male..............
permettete una domandina??
cosa sono quelle sottospecie di piccoli ammortizzatori azzuri affiancati alla forcella e al mono? servono per rilevare come lavorano le sospensioni,con la telemetria x caso?
esattamente.. sono i sensori della telemetria legati alla strumentazione AIM
non sono ammortizzatori ma semplicemente delle stampelline scorrevoli collegate ai sensori che ne rilevano l'escursione e il tipo di lavorazione
Comment
-
az....sto tipo insomma non si spreca eh?Originally posted by nicossesattamente.. sono i sensori della telemetria legati alla strumentazione AIM
non sono ammortizzatori ma semplicemente delle stampelline scorrevoli collegate ai sensori che ne rilevano l'escursione e il tipo di lavorazione 
Comment
-
eh **** se sei precisoOriginally posted by grazio85potenziometri lineari per la precisione
se penso che al lavoro da me ho uno scaffale pieno di quei cosi di tutte le misure 
ormai nn ci bado pi?
Comment
X

Comment