l' orgasmo su due ruote..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prendete i fazzoletti...
Collapse
X
-
saluti anche il portafogli ad ogni cambio pistoni/cilindriOriginally posted by marsocandavvero da spavento per? se devo spenderci tutti sti soldi a quel punto mi compro un GP e saluto tutti.....

con questa hai su il ben di *** e cmq una buona affidabilit?... a quanto ho letto tra l'altro ha su il kit che la porta a 316 cc
(o era 330... nn ricordo)
Last edited by nicoss; 09-10-06, 10:57.
Comment
-
b? calma... con un motore molto pi? affidabile e ben meno prestante... cio? potremmo dire di avere una SP all'ennesima potenza con componentistica degna di una sbk... ma ? ben al di sotto del livello di una gp... il kit 330 o quel che ? nn aumentava di chiss? quanto la potenza ma riempiva in toto l'erogazione e la prontezza del propulsore cos? da farlo risultare molto pi? sfruttabile...Originally posted by Airquake? praticamente una GP
dopodich? ha componentistica di ALTISSIMO livello, addirittura direi superflua per una moto del genere (le doppie pinze monoblocco brembo associate ai dischi brembo da 320 oserei dire che son davvero eccessive, per la massa della 250...) poi ovvio che io per primo ad aver i soldi da spendere mi farei un 250 cos?.... nn si va ad intaccare eccessivamente l'affidabilit? di un propulsore che ? ad un ottimo livello di prestazioni ma che cmq risulta essere affidabilissimo se utilizzato con cognizione... un gp ? un motore che prestazionalmente ? veramente 3 gradini sopra, ma con una manutenzione che ? decuplicata rispetto a questa 250..ed una durata del propulsore che ? NETTAMENTE inferiore in luogo alle prestazioni decisamente superiori.
Comment
-
quella ? una cosa che ho pensato anche ioOriginally posted by AndreaRS250sticazz.. quella moto li ? da mettere in vetrina e basta... e poi tanto che c'era poteva farsi fare il codone portante in carbonio
andre hai qualche foto del codone in questione? visto che mi son registrato al forum gliela consiglio 

Comment
-
secondo me nn ? vero, secondo me ? una moto da usare! tanto se cade sicuro a questo i soldi x ripararla ce li ha...Originally posted by AndreaRS250sticazz.. quella moto li ? da mettere in vetrina e basta... e poi tanto che c'era poteva farsi fare il codone portante in carbonio
Comment
-
b? partiamo dal presupposto che chi ha fatto quell'opera d'arte NON ? un privato bens? un'officina di elaborazioni (come potete vedere dal loro forum)...Originally posted by Airquakesecondo me nn ? vero, secondo me ? una moto da usare! tanto se cade sicuro a questo i soldi x ripararla ce li ha...

poi ovvio.. se la usano e la sdraiano i soldi x rimetterla a posto li hanno
e cmq io la userei ben!!!!
Comment
-
ah scusa questa nn l'avevo letta... ho solo sbavato sulle fotoOriginally posted by AirquakeSe leggi bene c'?s critto che loro sn l'officina ma la moto ? fatta su direttive del cliente, perci? ? di un privato

Comment
-
posta una foto dell'ohlinsOriginally posted by AndreaRS250sarei curioso di sapere
1 il prezzo totale (ma l'ohlins l'hanno rovinato montandolo.. guardate l'adesivo ghghgh)
2 le prestazioni (peso e cv)
Comment
-
mi chiedo come cazz sia possibile che il cilindro sia cos? segnato.. non mi sembra che sia una lavorazione...
poi le gomme che diventano vecchie di colpo (guardate gli adesivi michelin hehe)
ed ecco il mono segnato!! io lo vorrei nuovo a quel punto ghghgh
Comment
-
il cilindro credo sia stato sottoposto a pallinatura...ma a sfere grezze...boh,mi da quest'impressione...
le gomme vabe...nn credo siano cosi vecchie...
x il mono invece...mabbafff...

x me han fatto na cagata mettendo quelle marmitte e quei gt...
Comment
X

Comment