Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha il 125 migliore ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la strumentazione dovrebbe essere circa la stessa del mio che entra in rosso a 11.000 fino ai 14.000 pero si sente che la pot max viene fuori sui 10.500 e personalmente ritengo la cambiata migliore sugli 11.300 o poco + solo alle marce basse.....

per curiosita il tuo rs del 2003 ? pot giusto ?

quanto fa ? e in ripresa com??

pk? c'? gente che dice che i 125 di adesso non vanno molto rispetto a uelli vecchi pero personalmente non ne ho mai provati.....

Comment

• Font Size
      allora la strumentazione ? uguale alla tua e la mia potenza massima va da 10.000 a 12.000 (non ? la coppia ? la fase in cui la cavalleria viene fuori) poi i 13.000 tirano su ancora qualche cavallino ma niente di che. A occhio e croce dovrei essere sui 36-37 ma non ne sono sicuro (oggi monto un accensione indipendente in modo da eliminare il volano poi ti dico come va :P). Come ripresa ? parecchio tosta... passati i 7500 (sono senza rave) da una botta che tira fino ai 13.000.

La moto ? ripotenizata senza rave (cosa che trovo inutile) e elaborata

Comment

• Font Size
        bella bella bella

io la rave la monto e la moto ? completamente originale e pot. a parte il carburatore che resta il 28 dell'orto.

sta rave pero fa shifo pk? ne ho gia fatte andare 2 .......

ma senza come va la moto ? non si rovina qualcosa ?

byez

Comment

• Font Size
          Le rilevazioni le far?... cmq velocit? max 145

Comment

• Font Size
            beh io ho un husky enduro da 0 a 100 nn so

cavalli boh penso una 30ina...

vel max 130-135

del 2003

cmq per quello con l husky da motard quanto hai pagato espansione e carburatore??

e cmq nella marmitta dove sono gli strozzi? uno sul collettore l altro nel catalizzatore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              allora la strumentazione ? uguale alla tua e la mia potenza massima va da 10.000 a 12.000 (non ? la coppia ? la fase in cui la cavalleria viene fuori) poi i 13.000 tirano su ancora qualche cavallino ma niente di che. A occhio e croce dovrei essere sui 36-37 ma non ne sono sicuro (oggi monto un accensione indipendente in modo da eliminare il volano poi ti dico come va :P). Come ripresa ? parecchio tosta... passati i 7500 (sono senza rave) da una botta che tira fino ai 13.000.

banglit mi spiace deluderti ma nn puoi essere a 36/37 cavalli senza la rave!!!davvero...se no a cosa servirebbe?!?!?io la metter? su tra un po...

Comment

• Font Size
                cmq per quello con l husky da motard quanto hai pagato espansione e carburatore??

e cmq nella marmitta dove sono gli strozzi? uno sul collettore l altro nel catalizzatore?
                CArburatore, Mikuni TRX 35 valvola piatta, pagato 100 ?, perfetto. usato un mese, (in gennaio, perci? usato niente),
                Espansione 150 ?, non ? il top come espa, ma l'ho presa cos? non devo tagliare e aprire l'originale ke in caso di revisione o di vendita ? necessaria. MOlti aprono l'originale, ma io ho preferito fare cos?.
                Dipende il modello ke hai, nel 2003 ci dovrebbe essere tipo un'altra espansione + piccola dentro quella ke vedi, almeno stando a quello ke mi ha detto il mecca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by Banglit

banglit mi spiace deluderti ma nn puoi essere a 36/37 cavalli senza la rave!!!davvero...se no a cosa servirebbe?!?!?io la metter? su tra un po...
                  Nicoss quante volte te lo devo ripetere che la rave da un erogazione migliore ai medio-bassi e FORSE e dico FORSE un paio di cavalli fra i 4500 e i 7500. Agli alti non cambia niente!!!

Comment

• Font Size
                    IO RIFIUTO DI CREDERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! !!!!!!EHEHEHEHEHEHEHEHEHEEH.....CHIEDER? CONFERMAAAAAA....

Comment

• Font Size
                      io possiedo la mito evolution a sette marce, con 35 mikuni, e pistone modificato, non so precisamente quali siano le modifiche perche lo comprata usata e mi devo informare meglio, cmq ho tolto anche la placchetta dentro il filtro che faceva da limitazione per l'entrata d'aria che tutti sottovalutano.

quindi direi che la mia avra 36 cavalli sicuri sicuri.

ancora non sono riuscito a tirarla completamente per colpa mia, ma sono arrivato solamente a 160km/h e ancora dovevo tirare la sesta e la settima, fate vobis.

a giorni vi sapro dire bene la specifiche del pistone.

Comment

• Font Size
                        RS125 a piena potenza ovvero tutto il kit di potenziamento, non ne manca un pezzo.
                        Modello 2003 colorazione SBK con adesivi DDG argento

Potenza 36CV all'albero (dichiarati dalla casa)
                        Ripresa: boh esaminer?
                        Velocit? max: non lo so

Modifiche future:
                        Corona 2denti in +
                        Tubi in treccia
                        Bilancieri ergal

Comment

• Font Size
                          skizzik hai su il 34 giusto per avere i 36cv?

Comment

• Font Size
                            Si ho il 34!!
                            ? la FullPower praticamente

Comment

• Font Size
                              36 cavalli sicuri sicuri
                              Secondo me non sono poi cos? sicuri...

Comment

• Font Size
                                neanche secondo me poi cos? sicuri!

Comment