Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione Aprilia RS 125 R "Exstrema"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...Lupo.. ma la targhetta applicata sul silenziatore cosa ?????

? per caso il codice di omologazione dello scarico o ? una taroccata anti multa?????

ciaoooo

Comment

• Font Size
      Esatto ? il codice di omologazione .....e a dirti il vero ce l'ha sempre avuta cos?....io sono il 4 proprietario ...per? conosco sia il 3? che il 2? ...insomma la vedevo anke prima di acquistarla e l'ha sempre avuta....su quella che avevo prima non c'era sta cosa e quella era del 1996 quindi presumo che il modello prima del 1995 avesse sta cosa di serie...

Comment

• Font Size
        Ieri sera ho montato le lamelle nuove spessore 0,40........e ci ho fatto un giretto visto che sono senza le carene...ma non so se dipende da questo o dalle lamelle ma mi sembrava davvero pi? pronta...

PS:avete mai guidato la vostra moto senza le carene?...azz sembra di avere 10hp in pi?...un MOSTRO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Ieri sera ho montato le lamelle nuove spessore 0,40........e ci ho fatto un giretto visto che sono senza le carene...ma non so se dipende da questo o dalle lamelle ma mi sembrava davvero pi? pronta...

PS:avete mai guidato la vostra moto senza le carene?...azz sembra di avere 10hp in pi?...un MOSTRO!
          ...per questo ho preso l'Nsr SCARENATO!!!

Peccato che i kg risparmiati dalla scarenatura siano fin troppo ben rimpiazzati dai miei di kili...

Comment

• Font Size
            Jack...ma tu hai la NSR Raiden?

Comment

• Font Size
              Ieri sera ho smontato il carburatore ,l'ho pulito e ho stituito tutte le viti con altre fatte apposta in casa in ergal....troppo tamarro!!

Comment

• Font Size
                Jack...ma tu hai la NSR Raiden?
                No ho una Nsr F II del 94...anche oggi mi ha scarrozzato in giro per i monti intorno a Genova...c'erano 18-19?,poca gente sulle strade e si girava veramente bene...peccato solo che credo ci sia qualche problema con il carburatore...scalo entro in curva...in uscita sui 7-8mila apro tutto e alcune volte si mette a rappettare...lo fa anche nei cambi delle marce alte dagli 11-ai 12mila...

Comment

• Font Size
                  e...mi sa proprio di si....smontalo e lava tutto con benza magari sostituisci le guarnizioni della vaschetta..

Comment

• Font Size
                    e...mi sa proprio di si....smontalo e lava tutto con benza magari sostituisci le guarnizioni della vaschetta..
                    Thanks!
                    E poi si sa...primavera tempo di pulizie...
                    (o era "aprile dolce dormire"...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      Thanks!
                      E poi si sa...primavera tempo di pulizie...
                      (o era "aprile dolce dormire"...)
                      Entrambe sono valide....ma con tutto il maltempo che c'? stato ....meglio prendere per vera la prima senn? qui di moto ne facciamo poca...

Comment

• Font Size
                        Uao che firmetta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Uao che firmetta!
                          eehehehhe avevo voglia di cambiamenti...

Comment

• Font Size
                            La mia moto ? pronta sabato mattina vado a prenderla e poi vi poster? le foto della nuova versione!!!

Comment

• Font Size
                              mh dipende da moto a moto ma secondo me le lamelle 0.40 sono un po' bastarde Sono molto pronte in basso ma in alto vanno in risonanza. Forse sono meglio delle 0.45

Comunque come va la bestiola? =)

Comment

• Font Size
                                Raga l'ho ritirata!!! ...? venuta benisimo una phigata!!!

Stasera faccio le photo e poi ve le posto!!

Comment

X
                                Working...
                                X