Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha TZR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha TZR

Qualcuno sa dirmi se ? ancora in vendita il 125? Sul sito yamaha non mi pare di aver visto nulla... Grazie.

• Font Size
    no no oramai ? gi? da un bel po che ? fuori produzione. . .

purtroppo. . .

comunque l'anno scorso han fatto il nuovo 50ino . . . speriamo che si sveglino e tirino fuori pure un bel 125ino caxxuto!!!

Comment

• Font Size
      niente 125
      ma l'RS proprio non ti piace

Comment

• Font Size
        Non va proprio bene, ci ho speso dei soldi per farla pulire ma le modifiche estreme che il vecchio proprietario aveva fatto costringe quella moto a dover girare sempre altissima, cosa che girando anche fuori circuito non ? possibile.
        Il guaio ? che la mia ragazza ? bassina e quindi l'unica soluzione ? una moto piccina... lei ha visto il TZR50 e le piace un sacco e voleva sapere se c'era anche 125... tutto qui, grazie.

Comment

• Font Size
          Beh se prendi in considerazione il TZR....direi il contrario...ovvero ? la pi? grande del lotto......la pi? compatta...anke se nella versione ev non ci sono mai salito dovrebbe essere la Mito.....

Personalmente per? ti dico ...di andare su RS o Mito...? solo una questione psicologica iniziale poi vedrai che si trover? benissimo e avr? per se una motina davvero valida

Comment

• Font Size
            na lupo credo non intendesse il vecchio tzr, ma chiedeva solo se avevano commercializzato la versione 125 della nuova!!

Comment

• Font Size
              la versione 125 della nuova!!
              esatto!

Comment

• Font Size
                cmq la mito ? veramente compatta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nabucodonosor
                  la versione 125 della nuova!!
                  esatto!
                  ops, scusami ma non mi ero accorto di sta cosa...

Cmq rimango dello stesso parere...una bella RS o una Mito ? la scelta migliore in questa categoria

Comment

• Font Size
                    E una bella NSR usata?!
                    E' comoda,spaziosa anche per il passeggero,spinge un p? meno brusca delle altre e nella versione Raiden ? una piuma!
                    Tante ragazze l'hanno avuta come prima moto e ci si sono trovate ottimamente...c'era anche un articolo su un sito di motocicliste...
                    Pensaci!

Comment

• Font Size
                      io resto del parere che la mito ? la migliore... e poi ? quella di cui si trovano pi? pezzi usati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pipod
                        io resto del parere che la mito ? la migliore... e poi ? quella di cui si trovano pi? pezzi usati.
                        L'Nsr lo trovi anche a 3-400? con vari pezzi di ricambio e l'Honda ha a magazzino tutti i pezzi di ricambio possibili!
                        Certo originali sono un p? cari per? trovi veramente tutto e la sella ? il top per i 125 stradali soprattutto se si viaggia in coppia!

Si vede che sono di parte?!

Cmq anche il mito ? un atrezzo niente male!

Comment

• Font Size
                          se vuoi un 125 comodo anche per la girl ti consiglio la NSR!!!
                          c'e lho pure io!! ? una moto comoda anche per la posizione di guida non troppo caricata e poi il motore non deve girare troppo alto a differenza della mito e rs
                          le ragazze che vengono a farsi un giro :P non si lamento anzi piu di una ha detto che ? abbastanza comoda rispetto alle altre....

ciao e buone pieghe a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pistonepazzo
                            c'e lho pure io!! ? una moto comoda anche per la posizione di guida non troppo caricata e poi il motore non deve girare troppo alto a differenza della mito e rs
                            le ragazze che vengono a farsi un giro :P non si lamento anzi piu di una ha detto che ? abbastanza comoda rispetto alle altre....

parole sante!
                            Quello che avvantaggia l'hondina ? proprio quella sella "turistica" che le fa perdere un p? di appeal "racing" nei confronti di Aprilia-Cagiva-Gilera ma che le dona una comodit?(soprattutto per i passeggero) sconosciuta alle altre 125.
                            E poi il motore non finisce MAI!(oh ma mai!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Originally posted by pistonepazzo

parole sante!
                              Quello che avvantaggia l'hondina ? proprio quella sella "turistica" che le fa perdere un p? di appeal "racing" nei confronti di Aprilia-Cagiva-Gilera ma che le dona una comodit?(soprattutto per i passeggero) sconosciuta alle altre 125.
                              E poi il motore non finisce MAI!(oh ma mai!)

infatti raga il motore ? inesauribbile se lo si tratta bene non muore mai!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X