Qualcuno sa dirmi se ? ancora in vendita il 125? Sul sito yamaha non mi pare di aver visto nulla... Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha TZR
Collapse
X
-
no no oramai ? gi? da un bel po che ? fuori produzione. . .
purtroppo. . .
comunque l'anno scorso han fatto il nuovo 50ino . . . speriamo che si sveglino e tirino fuori pure un bel 125ino caxxuto!!!
-
Non va proprio bene, ci ho speso dei soldi per farla pulire ma le modifiche estreme che il vecchio proprietario aveva fatto costringe quella moto a dover girare sempre altissima, cosa che girando anche fuori circuito non ? possibile.
Il guaio ? che la mia ragazza ? bassina e quindi l'unica soluzione ? una moto piccina... lei ha visto il TZR50 e le piace un sacco e voleva sapere se c'era anche 125... tutto qui, grazie.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh se prendi in considerazione il TZR....direi il contrario...ovvero ? la pi? grande del lotto......la pi? compatta...anke se nella versione ev non ci sono mai salito dovrebbe essere la Mito.....
Personalmente per? ti dico ...di andare su RS o Mito...? solo una questione psicologica iniziale poi vedrai che si trover? benissimo e avr? per se una motina davvero valida
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
ops, scusami ma non mi ero accorto di sta cosa...Originally posted by nabucodonosoresatto!la versione 125 della nuova!!
Cmq rimango dello stesso parere...una bella RS o una Mito ? la scelta migliore in questa categoria
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
E una bella NSR usata?!
E' comoda,spaziosa anche per il passeggero,spinge un p? meno brusca delle altre e nella versione Raiden ? una piuma!
Tante ragazze l'hanno avuta come prima moto e ci si sono trovate ottimamente...c'era anche un articolo su un sito di motocicliste...
Pensaci!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
L'Nsr lo trovi anche a 3-400? con vari pezzi di ricambio e l'Honda ha a magazzino tutti i pezzi di ricambio possibili!Originally posted by pipodio resto del parere che la mito ? la migliore... e poi ? quella di cui si trovano pi? pezzi usati.
Certo originali sono un p? cari per? trovi veramente tutto e la sella ? il top per i 125 stradali soprattutto se si viaggia in coppia!
Si vede che sono di parte?!
Cmq anche il mito ? un atrezzo niente male!
Comment
-
se vuoi un 125 comodo anche per la girl ti consiglio la NSR!!!
c'e lho pure io!! ? una moto comoda anche per la posizione di guida non troppo caricata e poi il motore non deve girare troppo alto a differenza della mito e rs
le ragazze che vengono a farsi un giro :P non si lamento anzi piu di una ha detto che ? abbastanza comoda rispetto alle altre....
ciao e buone pieghe a tutti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Send PM
parole sante!Originally posted by pistonepazzose vuoi un 125 comodo anche per la girl ti consiglio la NSR!!!
c'e lho pure io!! ? una moto comoda anche per la posizione di guida non troppo caricata e poi il motore non deve girare troppo alto a differenza della mito e rs
le ragazze che vengono a farsi un giro :P non si lamento anzi piu di una ha detto che ? abbastanza comoda rispetto alle altre....
Quello che avvantaggia l'hondina ? proprio quella sella "turistica" che le fa perdere un p? di appeal "racing" nei confronti di Aprilia-Cagiva-Gilera ma che le dona una comodit?(soprattutto per i passeggero) sconosciuta alle altre 125.
E poi il motore non finisce MAI!(oh ma mai!)
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrowparole sante!Originally posted by pistonepazzose vuoi un 125 comodo anche per la girl ti consiglio la NSR!!!
Quello che avvantaggia l'hondina ? proprio quella sella "turistica" che le fa perdere un p? di appeal "racing" nei confronti di Aprilia-Cagiva-Gilera ma che le dona una comodit?(soprattutto per i passeggero) sconosciuta alle altre 125.
E poi il motore non finisce MAI!(oh ma mai!)

infatti raga il motore ? inesauribbile se lo si tratta bene non muore mai!!!!!
Comment
X

Comment