Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito...DOMANDONA... aiutatemi plz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh lui mi ha detto ke a occhio, ? il 35, xk? il 28 ? molto + piccolo di quello...

la targhetta cmq nn c'?... :-|

Comment

• Font Size
      Facile rispondere:
      -se consuma poco o "il giusto" ? un 28
      -se invece ogni volta che il benzinaio ti vede si infila voluttuoso la mano nei pantaloni...beh allora hai il 35!!!

Comment

• Font Size
        ho fatto benza luned? mattina... e ora ogni tanto mi si accende la spia.... cmq se berti ha detto ke a okkio ? 35, ? 35... mi fido...

Comment

• Font Size
          chi l'? sto berti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit
            chi l'? sto berti?
            sar? il suo amico. . .

Comment

• Font Size
              berti ? un mio amico molto bravo col motore di macchine e moto... ? bravo bravo... giocava coi motori da qnd aveva 6 anni...

mh cmq, oggi sn andato in un negozio x comprare il getto nuovo, apre il serbatoio e dice
              "mh.. non riesco a vedere bene... comunque sulla mito non ci sta pi? del 30, perci? nn pu? essere che sia il 34, sar? un 28 dell'orto"

apre il librettino dell'orto, e c'? scritto
              MITO 98 Dell'orto 28

mhhhhhhhh

allora sn andato da un altro meccanico, gli faccio alzare il serbatoio,

"mh....non riesco a vedere bene... comunque non c'? scritto niente... ? grosso... sembra proprio un mikuni... i dell'orto ce l'hanno scritto visibile..."

cio? siamo 2 a uno x il mikuni.... mh... ora sn + dubbioso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                berti ? un mio amico molto bravo col motore di macchine e moto... ? bravo bravo... giocava coi motori da qnd aveva 6 anni...

mh cmq, oggi sn andato in un negozio x comprare il getto nuovo, apre il serbatoio e dice
                "mh.. non riesco a vedere bene... comunque sulla mito non ci sta pi? del 30, perci? nn pu? essere che sia il 34, sar? un 28 dell'orto"

apre il librettino dell'orto, e c'? scritto
                MITO 98 Dell'orto 28

mhhhhhhhh

allora sn andato da un altro meccanico, gli faccio alzare il serbatoio,

"mh....non riesco a vedere bene... comunque non c'? scritto niente... ? grosso... sembra proprio un mikuni... i dell'orto ce l'hanno scritto visibile..."

cio? siamo 2 a uno x il mikuni.... mh... ora sn + dubbioso...
                certo ? tutta gente competente quella da cui vai!!!

che strnzata ? quella che non ci sta pi? del 30 sulla mito????

Comment

• Font Size
                  ma si infatti... poi la cosa bella ? ke era tutto convinto... urlava quasi... diceva ke c'era un cliente ke gli aveva preso il 30 xk? nn ci stava di +...

allucinante...

cmq io sn sempre + nel dubbio x il mio carburatore.... =)

Comment

• Font Size
                    Ma come non ci sta pi? del 30 sulla mito???se il mio amico fa le salite con un bellissimo 34 mikuni... in magnesio!!!!! e cmq il mio socio.. quando aveva la mito.. gli aveva sbatutto sotto un 40 mikuni.. di una vecchia moto Jap!!si riconosce subito il dell'orto dal mikuni.. senza gurdare targhette e cazzate varie.. guarda sopra dove si chiude la ghigliottina.. cmq se non hai un cazz da fare passa dalla mia Factory a Cernusco.. che guardo io che Carburatore hai sotto.. cmq io so che nessuno Ev.. abbia mai avuto il carburatore da te citato.. e poi non era il 34.. mikuni.. ma il 35 Dell'orto.. che era sulla Lawson.. serie limitata o anche detta s.p.....

Comment

• Font Size
                      domani nn ho proprio una bega da fare... ci possiamo anke vedere...

se ogni tanto rispondessi in msn....

Comment

• Font Size
                        allora digli che sul mito come sull'rs a patto di cambiare il collettore di aspirazione puoi montare anche il 40 mikuni (come ho fatto io). Certo il motore non guadagna granch?... anzi arrivi addirittura a perdere. Comunque.... sui mikuni [vecchiotti a dire il vero]che ho qua c'? una differenza rispetto al dell'orto... guarda la vaschetta. Se ? di acciaio ? mikuni se ? di plastica ? dell'orto

Comment

• Font Size
                          la vasketta ? sotto... nn vedo fino a sotto... dal serbatoio si vede solo sopra... e a occhio ? nero, con un'anello di ferro mi sembra....senza scritto niente... (sopra..)

Comment

• Font Size
                            Ciao airquake, anche io ho la mito sette marce del 98 e ha un bel mikuni 35!!!!

cmq se ci vai con una pila vedrai la scitta nel fianco sinistro, dalla parte della levetta dell'aria per intenderci, e c'? scritto TM35 per verticale.

guardaci e poi fa sapere.

Comment

• Font Size
                              Se quelli che hanno guardato non hanno visto scritte ? quasi sicuramente il mikuni TM 35 che ha la scritta sul lato di dove scorre la valvola.
                              Cmq ? semplicissimo riconoscerli, le differenze sono molte, il mikuni ha la valvola piatta, dove si attacca il filo ha un pezzo di gomma a soffietto, il coperchio della valvola (rettangolare dato che la valvola gas ? piatta) ? tenuto da due viti a stella, mentre i dell'orto (sia 28 che 34) hanno valvola cilindrica, dove si attacca il filo hanno il pezzo di plastica "liscio", il coperchio sopra alla valvoa (rotondo) ? tenuto da due viti a taglia che spesso sono anche esagonali di misura 8-10mm.

Cmq ti fidi troppo delle altre persone, uno che non riesce a riconoscere che carburatore hai...........

Comment

• Font Size
                                Il Dellorto PHBH28 ha il tappo della valvola gas in plastica nera tenuto da due viti, il VHSB34 ha il tappo filettato che si svita.
                                I Mikuni sia il TM35 che il TM34 hanno il coperchio in alluminio.
                                Il coperchio della valvola gas e' quello da dove esce il filo dell'acceleratore.

Comment

X
                                Working...
                                X