Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella firma quella a dx ? un gp quella a sx ? la sp
la moto ? nata dai ricambi della racing service,io ho comprato nuovo forcellone,elettronica,telemetria e ho modificato il telaio.
sul mio banco la sp ha 38 cv e il gp in configurazione trofeo 50-51 cv
massi il 20 spachhi!!!!!(p.s. ho sentito FARA stamattina e il 20 c'? anche lui ....sono volatili per diabetici!!!)
noooo cazzoooo!!! vabb? uno in pi? da sorpassare...ihihih
El ho da chiederti due cose poi.. magari in pvt...
nella firma quella a dx ? un gp quella a sx ? la sp
la moto ? nata dai ricambi della racing service,io ho comprato nuovo forcellone,elettronica,telemetria e ho modificato il telaio.
sul mio banco la sp ha 38 cv e il gp in configurazione trofeo 50-51 cv
massi il 20 spachhi!!!!!(p.s. ho sentito FARA stamattina e il 20 c'? anche lui ....sono volatili per diabetici!!!)
51 cv??!!
Quanto gira pi? veloce un Gp rispettad un Sp?!
E a velocit? massima le differenze in che ordine sono?!
Costi?!
Sono curioso come una scimmia!
una sp.. lanciata bene con un buon motore sul rettilineo del mugello.. penso che forse.. a 190 195 all'ora ci arrivi.. nel 94 le mito di lusuardi fecero 205 a monza.. per? con i carburatore da 34... il gp.. penso che a 240.. ci arrivino tranquillamente...
come tempi :
a varano in sp 1.17
gp 1.13
mugello in sp 2.15
gp 2.02
come costi i materiali(gomme pistoni cilindri) sono piu' o meno gli stessi,? la moto che costa tantissimo per essere preparata
velocita' max...un abisso
con il gp prendere i 200 a misano ? un attimo,si toccano nel rettilineo box,alla quercia,alla misano 2 sui 180,e chiaramente il carro- tramonto ? quasi un rettilineo da circa 220
con la sp una volta a misano ho toccato i 187
MAMMA MIA il Gp ? mostruoso!!!
Sei fortunato ragazzo!
ps.che motori fanno per sviluppare 50 cv??????Credevo che anche i cross da gara facessero ca. 40 cv...come fanno sti mostricciattoli a tirarne fuori altri 10??!!
i tempi sono molto simili a quelli dei 600,per via sopratutto del peso di 70 kg i motori da cross non hanno 50 cv perch? in configurazione gp non se ne farebbero nulla e devono privilegiare il tiro in basso,ma la honda cr ha moltissimi particolari in comune con il motore rs,con in piu' il vantaggio della valvola allo scarico che sulle gp ? ricomparso solo da un paio di anni
prendendo un mille da 150 cv e 210 kg e un 125 da 50 cv e 70 kg il rapporto peso potenza ? praticamente lo stesso,il vantaggio piu' grosso ? nella frenata
i tempi sono molto simili a quelli dei 600,per via sopratutto del peso di 70 kg i motori da cross non hanno 50 cv perch? in configurazione gp non se ne farebbero nulla e devono privilegiare il tiro in basso,ma la honda cr ha moltissimi particolari in comune con il motore rs,con in piu' il vantaggio della valvola allo scarico che sulle gp ? ricomparso solo da un paio di anni
prendendo un mille da 150 cv e 210 kg e un 125 da 50 cv e 70 kg il rapporto peso potenza ? praticamente lo stesso,il vantaggio piu' grosso ? nella frenata
El...toglimi una curiosit?....tu che le hai entrambe....io ho presente quanto va una 125SP....per? non una GP....mi descrivi a parole quanto va di pi? una GP?
El...toglimi una curiosit?....tu che le hai entrambe....io ho presente quanto va una 125SP....per? non una GP....mi descrivi a parole quanto va di pi? una GP?
Comment