Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el22
    nella firma quella a dx ? un gp quella a sx ? la sp
    la moto ? nata dai ricambi della racing service,io ho comprato nuovo forcellone,elettronica,telemetria e ho modificato il telaio.
    sul mio banco la sp ha 38 cv e il gp in configurazione trofeo 50-51 cv

massi il 20 spachhi!!!!!(p.s. ho sentito FARA stamattina e il 20 c'? anche lui ....sono volatili per diabetici!!!)
    noooo cazzoooo!!! vabb? uno in pi? da sorpassare...ihihih
    El ho da chiederti due cose poi.. magari in pvt...

Comment

• Font Size
      ah ok ora capisco, infatti somigliava aduna honda ma non ero sicuro.

Comment

• Font Size
        Azz, 51 cv!!!

Maronna cosa darei per provare un mostriciattolo del genere!

Le carene di dovizioso sono molto simili a quelle della RC211V che corre in moto gp...se non sbaglio...solo che in formato ridotto...

Comment

• Font Size
          nella firma quella a dx ? un gp quella a sx ? la sp
          la moto ? nata dai ricambi della racing service,io ho comprato nuovo forcellone,elettronica,telemetria e ho modificato il telaio.
          sul mio banco la sp ha 38 cv e il gp in configurazione trofeo 50-51 cv

massi il 20 spachhi!!!!!(p.s. ho sentito FARA stamattina e il 20 c'? anche lui ....sono volatili per diabetici!!!)
          51 cv??!!
          Quanto gira pi? veloce un Gp rispettad un Sp?!
          E a velocit? massima le differenze in che ordine sono?!
          Costi?!
          Sono curioso come una scimmia!

Comment

• Font Size
            una sp.. lanciata bene con un buon motore sul rettilineo del mugello.. penso che forse.. a 190 195 all'ora ci arrivi.. nel 94 le mito di lusuardi fecero 205 a monza.. per? con i carburatore da 34... il gp.. penso che a 240.. ci arrivino tranquillamente...

Comment

• Font Size
              come tempi :
              a varano in sp 1.17
              gp 1.13
              mugello in sp 2.15
              gp 2.02
              come costi i materiali(gomme pistoni cilindri) sono piu' o meno gli stessi,? la moto che costa tantissimo per essere preparata

Comment

• Font Size
                velocita' max...un abisso
                con il gp prendere i 200 a misano ? un attimo,si toccano nel rettilineo box,alla quercia,alla misano 2 sui 180,e chiaramente il carro- tramonto ? quasi un rettilineo da circa 220
                con la sp una volta a misano ho toccato i 187

Comment

• Font Size
                  Come confronto un 600 che tempi fa?!

MAMMA MIA il Gp ? mostruoso!!!
                  Sei fortunato ragazzo!

ps.che motori fanno per sviluppare 50 cv??????Credevo che anche i cross da gara facessero ca. 40 cv...come fanno sti mostricciattoli a tirarne fuori altri 10??!!

Siete mitici!

Comment

• Font Size
                    Non ho mai visto girare un 125gp dal vivo ma da quello che mi dicono i miei amici pistaioli ....un GP ? paragonabile a un 600 di serie...

Comment

• Font Size
                      a me hanno detto che l'aprilia gp, come rapporto peso potenza pu? essere quasi paragonato ad un mille..

Comment

• Font Size
                        i tempi sono molto simili a quelli dei 600,per via sopratutto del peso di 70 kg i motori da cross non hanno 50 cv perch? in configurazione gp non se ne farebbero nulla e devono privilegiare il tiro in basso,ma la honda cr ha moltissimi particolari in comune con il motore rs,con in piu' il vantaggio della valvola allo scarico che sulle gp ? ricomparso solo da un paio di anni
                        prendendo un mille da 150 cv e 210 kg e un 125 da 50 cv e 70 kg il rapporto peso potenza ? praticamente lo stesso,il vantaggio piu' grosso ? nella frenata

Comment

• Font Size
                          i tempi sono molto simili a quelli dei 600,per via sopratutto del peso di 70 kg i motori da cross non hanno 50 cv perch? in configurazione gp non se ne farebbero nulla e devono privilegiare il tiro in basso,ma la honda cr ha moltissimi particolari in comune con il motore rs,con in piu' il vantaggio della valvola allo scarico che sulle gp ? ricomparso solo da un paio di anni
                          prendendo un mille da 150 cv e 210 kg e un 125 da 50 cv e 70 kg il rapporto peso potenza ? praticamente lo stesso,il vantaggio piu' grosso ? nella frenata

Comment

• Font Size
                            alla faccia.....

El...toglimi una curiosit?....tu che le hai entrambe....io ho presente quanto va una 125SP....per? non una GP....mi descrivi a parole quanto va di pi? una GP?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupo_TypeR
                              alla faccia.....

El...toglimi una curiosit?....tu che le hai entrambe....io ho presente quanto va una 125SP....per? non una GP....mi descrivi a parole quanto va di pi? una GP?
                              quoto Lupo di brutto...

Comment

• Font Size
                                E invece una 125SP a confronto di una 125 stradale potenziata?

Comment

X
                                Working...
                                X