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    #106
    max...parliamone...sul mio 125 montavo il tubo in trevvia...quando m'? capitato di scorrazzare banglit sulla sua che montava ancora il tubo in gomma mi sembrava non frenasse.. e la differenza la sentivo ancora di piu come cambiavo dalla moto di bang, sempre con il tubo in gomma, a quella di lg con il tubo in treccia..

    la differenza la sentivo eccome!!!

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      #107
      Nicoss, ankio ho avuto modo di provare pi? moto uguiali con tubi diversi ma ti assicuro che se l'impianto ? ok alle prime frenate non si sente la differenza........sembrano uguali treccia e gomma ma poi insistendo anke in untratto di 5km di discesa in montagna la differenza la senti...

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        #108
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Nicoss, ankio ho avuto modo di provare pi? moto uguiali con tubi diversi ma ti assicuro che se l'impianto ? ok alle prime frenate non si sente la differenza........sembrano uguali treccia e gomma ma poi insistendo anke in untratto di 5km di discesa in montagna la differenza la senti...
        quello che intendevo io

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          #109
          pure io ho montato il tubo ant in treccia.. e devo dire che anche se ho fato pochi km non ho sentito 'sta gran differenza....

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            #110
            il tubo in treccia fa la differenza facendo un uso estremo della frenata vedi pista, li la senti quando inizia a scaldarsi.

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              #111
              ma quando arrivano sono tutte smontate?
              no perfortuna!!!!
              cmq ti danno il "manual idiots" dove c'? scritto tutto,anche come guidare!!!!

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                #112
                Un 125GP nuovo da quello che mi ha detto ...costa sui 8000? o sbaglio?

                Un 250?

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                  #113
                  mi sembra che nuovo costi sui 15.000?

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                    #114
                    su motosprint c'era un 125-2001 a ca. 5mila ? con ricambi vari.

                    M A G A R I!!!

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                      #115
                      Originally posted by el22
                      mi sembra che nuovo costi sui 15.000?

                      Porca trota...che botto di soldi!...per? farebbe davvero gola...penso viaggino di pi? di un 600...o sbaglio?

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                        #116
                        danno anche una cassa ricambi con la moto?

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                          #117
                          oddio ,originali sono un po' muffe.
                          per dire,chi fa il trofeo mediamente cambia:
                          sospensioni
                          impianto frenante
                          cerchi
                          io anche il forcellone
                          semimanubri
                          piastre di sterzo
                          perni ruota
                          fa te cosa ne rimane!!!!

                          nel motore invece bisogna cambiare
                          albero motore
                          testa
                          scarico
                          pacco lamellare
                          poi devi farti il cambio a seconda della pista

                          inoltre bisogna aggiungere una telemetria
                          una centralina programmabile
                          il cambio elettronico
                          e un cruscotto decente(quello honda ha solo il contagiri)

                          praticamente quella standard non serve a nulla,la moto te la devi fare da zero

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                            #118
                            economico come trofeo..

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                              #119
                              Pork!
                              Ma stiamo parlando di questa!?

                              ....cio? vuoi dire che bisogna cambiare praticamente una moto da 15.000?...perch? non va na cippa!?

                              El...ma tu dici che tutte ste modifiche sono rese necessarie dal livello di competitivit? degli avversari in genere o proprio perch? ? ferma come moto?

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                                #120
                                Ora che me accorgo...ma le 250....non si chimano RSW!?

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