Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sabato sera dovevi vedere come ho trovato il mio gazebo.. al mio ritorno dal ristorante..

Comment

• Font Size
      ho sentito alla fine sei riuscito a risolvere?

Comment

• Font Size
        si la mattina dopo la gara ero talmente incazzato che prendevo le aste di ferro del gazebo le ho piegate tutte e buttate nel bidone della munizza..
        in totale ho buttato via due gazebi, un p? di aste erano gi? rotte un po le ho rotte io..

Comment

• Font Size
          Animal che aprilia hai trovato? ...preparazione?

Comment

• Font Size
            Ma guarda te...la gente ci vede (c'ero pure io ) e non si presenta....

Lupo ma chi l'ha fatta la foto che hai messo della moto di banglit???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Verna83
              Ma guarda te...la gente ci vede (c'ero pure io ) e non si presenta....

Lupo ma chi l'ha fatta la foto che hai messo della moto di banglit???
              Io l'ho pescata dalla sezione photo & Video...ma non ricordo chi l'ha fatta

Comment

• Font Size
                domenica dovrei andarle a prendere.. dico.. andarle.. perch?.. sono 2 le moto.. praticamente al prezzo di una moto me ne danno due... che figata ho anche il muletto!!! sono stra contento! spero solo che vado tutto per il verso giusto!! e il 20 giugno vengo gi? e devo girare almeno in 19!!! le moto sono le due che usava Jonatan Gallina.. nel 2002 in coppa italia! e si ? classificato nei primi 10!ma le moto dovrebbero essere ok devo vedere io se sono ok!

Comment

• Font Size
                  max ma il 20 dove?? a varano ancora???

Comment

• Font Size
                    how much Mc?

Comment

• Font Size
                      si il 20 giugno a Varano per la 3? tappa del trofeo motoestate!! le ho pagate quanto si paga una rs del 2000... domenica vado gi? a prenderle!!! YYYAAAUUUUUUU!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by O'animal91
                        si il 20 giugno a Varano per la 3? tappa del trofeo motoestate!! le ho pagate quanto si paga una rs del 2000... domenica vado gi? a prenderle!!! YYYAAAUUUUUUU!!!!
                        grande!!!!ma il motoestate non ? il 15 giugno????oppure avevo capito male io.. . . cmq ci sar?!!!

Comment

• Font Size
                          sono troppo gasato!!ho parlato col mio preparatore della gara scorsa.. gli ho dovuto fare il rapporto di come ? andata la gara anche a lui! mi ha detto che sono un pazzo folle.. xch? giravo coi rapporti che forse erano lungi anche per il mugello!!! cmq e contento perch? se ho girato in quel tempo con quella moto.. con la moto ok.. dovrei girare in 20 tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                            eheh animale sei un manicaccio =)

Comment

• Font Size
                              Hei Bang ricordati quello che ti ho detto prima della gara: Tua attacati a me che ti tiro su!! bisogna fare cosi attacarsi e seguire solo cosi riesci a tirare giu secondi!!impari dove vanno messe le ruote, e come devi entrare in curva!!io in due gare ho girato in 23.. con quella moto, che era talmente sconbussolata...che non andava... e ho rischitao di girare in 20-21... il 20 se ci sono ci facciamo il venerdi insieme! cosi mi ti metti dietro e mi segui!

Comment

• Font Size
                                eheheh mitico )) Far? come hai detto =P Ti far? da ombra

Comment

X
                                Working...
                                X