Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs250

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs250

ho provato la mito di un mio amico e ho deciso di lasciare stare il 636 e prendere l'rs...ne ho trovate poche sinceramente ma in generale il prezzo và dai 2500 ai 3500...il problema è che non ho l'occasione di andarle a vedere visto che sono sparse per la lombardia
    volevo sapere nel caso non fossero ok al 100% quanto costa fare un check up generale? non dico mettere a posto solo far controllare se è tutto ok

un altra cosa...ma con tutte ste caxxate antiinquinamento c'è rischio di rimanere inculati?
    Last edited by dingo125; 01-03-07, 14:17.

• Font Size
    dingo tu sei pazzo vivi in lombardia e vai a comprare un 250 due tempi euro 0

ah e tra l'altro hai ancora 17 anni (immagino tu voglia fare la delimitazione a 18)

prova ad andare in giro in infradito e senza casco magari vedendoti han pietà di te e nn ti fanno niente

battute a parte.. il check up generale dipende TANTISSIMO dalle condizioni del mezzo... cioè se ti trovi una rs250 che ha 10.000 km originali.. però non ha mai pulito na mazza di niente tra valvole e minkiate varie.. preparati a dover far na bella ripulita.. poi dipende tantissimo anche da come è stata usata precedentemente...

x controllare se è tutto ok basta un'oretta da un meccanico serio e bravo (cosa ormai davvero rara)...controllo liquidi, olii vari, regolazioni varie.. ma x vedere lo stato delle valvole c'è da tirarle giù.. c'è poco da fare

Comment

• Font Size
      ma ke comrpi in lombardia?????naaaaaaaaaaa.....ke se tra un po le bloccano tutte....

Comment

• Font Size
        ma non sei di genova Bingo?

Comment

• Font Size
          ma sei pazz????? io sono di milano ma abito a varese

Comment

• Font Size
            azz rinunci al 636 e prendi una r250 x di + sei di Milano...decidi bene.-..

Comment

• Font Size
              lascia perdere da luglio non giri +

di 636 2003 ormai le trovi sui 4000\4500

Comment

• Font Size
                quella del 2003 non mi interessa...e il problema non sono i soldi ma l'estetica

Comment

• Font Size
                  allora fatti quella dopo da fighetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    allora fatti quella dopo da fighetto

dingo se come dici t? non hai problemi di soldi... allora non ? un problema .... importa una r6 un k6 o quello che + ti piace dalla germania..no?

io sono povero e mi adatto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by harry potter View Post

dingo se come dici t? non hai problemi di soldi... allora non ? un problema .... importa una r6 un k6 o quello che + ti piace dalla germania..no?

io sono povero e mi adatto...
                      no b?...devo pure prendere tuta assicurazione bollo scarico...non mi v? di spendere tutto per la prima moto...certo che se trovassi un k5 e la suzu me lo depotenziasse...

Comment

• Font Size
                        se pensi di usarla come moto per scarrozzarti in città e provincia... punta su altro

Comment

• Font Size
                          penso di farne un uso sportivo ma su strada...ovviamente deve portarmi anche in città dato k la macchina mi fà addormentare...vabbuò allora ripego su altro

Comment

• Font Size
                            un uso sportivo in strada?? e che vuol dire ?

lascia perdere, la 250 è una moto per appassionati, fidati

io stesso non la userei mai se dovessi trattarla da scooter

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              un uso sportivo in strada?? e che vuol dire ?

lascia perdere, la 250 ? una moto per appassionati, fidati

io stesso non la userei mai se dovessi trattarla da scooter
                              ...come che vuol dire?
                              si lascio stare...resto sul 4t

Comment

X
                              Working...
                              X