Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho girato al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho girato al mugello...

la pista ? spettacolare ma anche cazzutella in certi punti scollina e non si ede dietro...la san donato ? qualcosa di fuori dal mondo, staccare in discesa ti fa veramente chiedere aiuto al cielo.

Non ero abituato a quelle velocit? in curva e avevo qualche problema alla moto, ma mi son divertito lo stesso

• Font Size
    Grande complimenti...!!

Comment

• Font Size
      col 250?? col 125 non fanno girare infatti il 18 in gara il venerdi non potr? girare CAzz!!

Comment

• Font Size
        Bravissimo!

Comment

• Font Size
          beato te!

Comment

• Font Size
            Apparte che con il 125 puoi girare nei giorni riservati all'rpm team.. cmq .. o bbastardoooooooooooooooo dimmelo quando vai al mugellooooooooooooooo

Ma qualche foto tue in piega? ma ti riesce??

Comment

• Font Size
              Complimenti!!! Io non vedo l'ora di andare per la prima volta in pista!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Apparte che con il 125 puoi girare nei giorni riservati all'rpm team.. cmq .. o bbastardoooooooooooooooo dimmelo quando vai al mugellooooooooooooooo

Ma qualche foto tue in piega? ma ti riesce??
                Ma va??? io so che il 18 luglio ho la gara e il venerdi siccome lo contano come giorno di prove libere e turni liberi.. i 125 non li fanno girare... cosi ci si deve buttare dentro direttamente da sabato in qualifica!!

Comment

• Font Size
                  Che discriminazione...la motivazione ? la velocit? di punta sul rettilieo no?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Che discriminazione...la motivazione ? la velocit? di punta sul rettilieo no?!
                    Temo proprio di si. Cmq tra i due estremi non so quale sia peggio, in una email che broccoli mi invi? c'era scritto letterlamente "Certo, con rpm possono girare TUTTI purch? maggiorenni.."

P.s. detto tra noi tra le nostre zanzare e le bmw con tanto di borse laterali non so chi ? piu veloce................

Comment

• Font Size
                      ci ha girato anche un ktm!!!!!!!

cmq i 125 se entri capisci il perch? non li fanno entrare.
                      ? veramente spetacolare, ma le velocit? sono veramnetne tutt'altra cosa che col 125 o in piste piccole.

non mi ci sono ancora abituato

Comment

• Font Size
                        noi coi 125 giriamo molto ma molto pi? forte di gente con 600 e 1000..... basterebbe fare entrare i licenziati.. coi 125...

Comment

• Font Size
                          tempi????

Comment

• Font Size
                            con i 125 in coppa si gira in 15-16.....

Comment

• Font Size
                              Fuori dai bals tutto il ferrame che non abbia pi? di due ruote due cilindri e..due tempi!

Quanto gira pi? forte un 125 rispetto ad un 1000 indicativamente a parit? di pilota?!

E perch? allora non permettono ai 125 di entrare??!!Se ? per i km/h beh credo che se in rettilineo vedi uno che ? sui 140-150 e te sei su un R1 e stai dando tutto lo puoi superareabbastanza tranquillamente(sempre se non sei cieco...)

Comment

X
                              Working...
                              X