Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho girato al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma.. ? dura.. quantificarlo..per? io ti posso dire che chi corre, in 125.. e viaggichia.. in 16 anche in 17... ci gira.. sento gente che gira.. al mugello con r1 gsx-r k3.. ecc in 18, 20, 22, e cmq gla maggior parte della gente che gira al mugello gira in 12, 13 14, che cmq ? un bell'andare. Per? se ci pensi sono solo 3 secondi... che prendono.. sul dritto..
    guarda i 125 gp che sono delle bici col motore.. girano in 2.. 2.02...
    Certo poi non puoi buttare dentro il neofita al mugello col 125.. con dentro i 4t.. per? almeno i licenziati potrebber? farli girare azzarola..

Comment

• Font Size
      al venerdi cmq ci hanno sempre fatto girare

Comment

• Font Size
        l'anno scorso a Joby in coppa non l'anno fatto girare... anche lulu nell'eurocup mi sembra che non l'abbiano fatta girare.. boooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          (...)
          Quanto gira pi? forte un 125 rispetto ad un 1000 indicativamente a parit? di pilota?!
          (...)
          a parita' di pilota un 125 ? piu' lento di un 1000 (nonche di un 600) basti pensare che chi gira la prima volta al mugello con 600/1000 fa tempi fra i '30 e i '45 e che anni fa juri proietto (c.i.v SS honda 600RR) fece i suoi primi giri al mugello in 2'55 proprio con un 125...
          ma su questo forum siamo fortunati perche' leggo di gente che la prima volta al mugello gira in '12 o addirittura in '10 con un 1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by birubiru
            Originally posted by Jack Sparrow
            (...)
            Quanto gira pi? forte un 125 rispetto ad un 1000 indicativamente a parit? di pilota?!
            (...)
            a parita' di pilota un 125 ? piu' lento di un 1000 (nonche di un 600) basti pensare che chi gira la prima volta al mugello con 600/1000 fa tempi fra i '30 e i '45 e che anni fa juri proietto (c.i.v SS honda 600RR) fece i suoi primi giri al mugello in 2'55 proprio con un 125...
            ma su questo forum siamo fortunati perche' leggo di gente che la prima volta al mugello gira in '12 o addirittura in '10 con un 1000
            io il 18 luglio girer? per la prima volta al mugello col 125... sono propio curioso.. di vedere cosa esce.. io penso che in 18 ci si gira tranquillamente.. anche perch? se no... posso tornare a casa il sabato sera..

Comment

• Font Size
              animal al mugello io giro in 1:30... auhuhauh magari giro cos? a varano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                animal al mugello io giro in 1:30... auhuhauh magari giro cos? a varano
                sega giovedi sera io sono gi? gi?.. te quando vieni?? dai che ti faccio sentire come canta una aprilia che va! ci sar? un bel puttanaio!!

Comment

• Font Size
                  dove e quando avete la prossima gara? a varano?

Comment

• Font Size
                    io ho un conto in sospeso con monticelli..............

Comment

• Font Size
                      animale io arrivo gioved? verso le 23 Rispondi su msn na buona volta

Comment

• Font Size
                        Quando ho girato io al Mugello c'era un tipo con un'aprilietta sp che sul dritto mi sverniciava regolarmente all'altezza della linea del traguardo...poi nel misto ce la si giocava, ma quanto mi giravano quando mi si affiancava....ah, io avevo un'Szr 660 che sul dritto passava a malapena i duecento...

Comment

X
                        Working...
                        X