Il manuale dice 500 km il pistone e 2500 km l'albero... 95+ è meglio comunque. Rispetto al RS250 non saprei... Mai provata per bene e mai incontrata a fianco... Dovremmo star lì comunque come tiro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video 2t...
Collapse
X
-
-
il telaio e ricavato da un blocco in avional .. o un materiale simile... fresato da pieno... il motore ? un Olaris mi pare.. o Bombardier.. bicilindrico parlalelo.. un 800cc.. cambio ducati 916 la scatola del cambio e frizione e ricavta all interno del telaio ..Originally posted by Ste___86 View Postquesta Melly buke 800cc chi la conosce?
c'? un bell articolo su mototecnca..
Comment
-
-
-
Zio stracane...ca##o....ma quanto ca##o viaggia la Honda RS125???....premetto che son abituato a un 125cc stradale, ma ogni tanto mi tolgo "le voglie" usando un 998R, ho la Husaberg di mio zio...ma mai avrei immaginato che quella motina andasse cosi tanto!!!...be`, adesso inizio a mettere via i soldini che ci faccio un pensierino....Last edited by Danny87; 08-04-07, 18:41.
Comment
-
Eh si va fortino per essere un 125... Peso leggero e motore cattivo. Considera comunque la manutenzione, non è niente di tragico ma non è per niente come sulle moto stradali, poi è molto importante carburare bene e ispezionare sempre il motore... Però per gente con un minimo di pratica non è niente di tragico :-)
p.s. quella in video è una 94, quelle più nuove vanno pure un po' di più...Last edited by Karolis; 10-04-07, 09:38.
Comment
X

Comment