Io spero vivamente che l'aprilia produca una centralina sp per questo tipo di moto, sarebbe bello poi riuscire ad avere il programma per mapparla a nostro piacimento !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate, sto ridendo ancora adesso....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
-
scusate ma se la rave è nel carburatore insieme alla valvola a farfalla, la ghigliotttina dov'è????
e poi come funzionano?
forse ho capito: la rave serve a non far volare via la farfalla perchè potrebbe farsi male con la ghigliottina che a sua volta vaga confusa nel motore perchè non sa dove andare....
ho capito bene?
Comment
-
360! pensa te che una volta uno con l'rgv mi fa "questa moto ha 70 cv..." e io "ehh???" e lui convintissimo "eh si, ha due cilindri, fai che la mito ne ha 35, questa ha due cilindri perciò 35x2=70"
Comment
-
Se questo fantomatico carburatore elettronico fa andare di + la moto dovrebbe spiegarci xchè sulle moto da gp 125 e 250 lo ha sperimentato solo la ktm e non si sa bene con quali risultati..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
pensa quanto va forte la mia RD 350 con motore lavorato, jolly moto e kehin 34 a valvola piatta (al posto dei suoi piccoli mikuni da 26) ....................250 kmh ????
di cazzate se ne possono sapere tante, la cosa pi? bella dei forum ? propio quella di trovare persone pi? preparate che ti possono far cambiare idea e far capire qualcosa.
io ho 37 anni un p? d'esperienza eppure spesso ho capito che le cazzate le dicevo io............
una volta su un discorso di lavorazione testa dei 4 tempi mi hanno contraddetto in molti, poi col mio team abbiamo capito che eravamo noi a sbagliare.............
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postpensa quanto va forte la mia RD 350 con motore lavorato, jolly moto e kehin 34 a valvola piatta (al posto dei suoi piccoli mikuni da 26) ....................250 kmh ????
di cazzate se ne possono sapere tante, la cosa pi? bella dei forum ? propio quella di trovare persone pi? preparate che ti possono far cambiare idea e far capire qualcosa.
io ho 37 anni un p? d'esperienza eppure spesso ho capito che le cazzate le dicevo io............
una volta su un discorso di lavorazione testa dei 4 tempi mi hanno contraddetto in molti, poi col mio team abbiamo capito che eravamo noi a sbagliare.............
che spettacolo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postebbene ho trovato il macholigabue delle moto... vi presento alcune perle
Ho rinunciato ad intervenire.
Comment
X
Comment