Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate, sto ridendo ancora adesso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io spero vivamente che l'aprilia produca una centralina sp per questo tipo di moto, sarebbe bello poi riuscire ad avere il programma per mapparla a nostro piacimento !!

Comment

• Font Size
      magari col powerjet?

o preferisci la farfalla?!

Comment

• Font Size
        scusate ma se la rave è nel carburatore insieme alla valvola a farfalla, la ghigliotttina dov'è????
        e poi come funzionano?
        forse ho capito: la rave serve a non far volare via la farfalla perchè potrebbe farsi male con la ghigliottina che a sua volta vaga confusa nel motore perchè non sa dove andare....
        ho capito bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la ghigliottina ? la rave?! mado' che asino...
          l' ho letto oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
            comunque gli do' atto che il vhst è montato sulla 2007... mo ne monto due pure io... se la sua fa 180.. la mia a quanto arriva?

Comment

• Font Size
              360! pensa te che una volta uno con l'rgv mi fa "questa moto ha 70 cv..." e io "ehh???" e lui convintissimo "eh si, ha due cilindri, fai che la mito ne ha 35, questa ha due cilindri perciò 35x2=70"

Comment

• Font Size
                Se questo fantomatico carburatore elettronico fa andare di + la moto dovrebbe spiegarci xchè sulle moto da gp 125 e 250 lo ha sperimentato solo la ktm e non si sa bene con quali risultati..

Comment

• Font Size
                  questo e un ING......!!

Comment

• Font Size
                    pensa quanto va forte la mia RD 350 con motore lavorato, jolly moto e kehin 34 a valvola piatta (al posto dei suoi piccoli mikuni da 26) ....................250 kmh ????

di cazzate se ne possono sapere tante, la cosa pi? bella dei forum ? propio quella di trovare persone pi? preparate che ti possono far cambiare idea e far capire qualcosa.
                    io ho 37 anni un p? d'esperienza eppure spesso ho capito che le cazzate le dicevo io............
                    una volta su un discorso di lavorazione testa dei 4 tempi mi hanno contraddetto in molti, poi col mio team abbiamo capito che eravamo noi a sbagliare.............

Comment

• Font Size
                      allora INTANTO devi capire che i 600 TE LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA appena presi hanno 34 CAVALLI...come l'rs RIPOTENZIATA...CAPISCI l'italiano ?! lo capisci ?!
                      ..appena presi?
                      Last edited by LukeRS4; 14-04-07, 13:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        pensa quanto va forte la mia RD 350 con motore lavorato, jolly moto e kehin 34 a valvola piatta (al posto dei suoi piccoli mikuni da 26) ....................250 kmh ????

di cazzate se ne possono sapere tante, la cosa pi? bella dei forum ? propio quella di trovare persone pi? preparate che ti possono far cambiare idea e far capire qualcosa.
                        io ho 37 anni un p? d'esperienza eppure spesso ho capito che le cazzate le dicevo io............
                        una volta su un discorso di lavorazione testa dei 4 tempi mi hanno contraddetto in molti, poi col mio team abbiamo capito che eravamo noi a sbagliare.............
                        oggi ho visto la tua rd500 in officina.
                        che spettacolo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ebbene ho trovato il macholigabue delle moto... vi presento alcune perle

Beh...un raghezzino su un sito di videogiochi consigliava l'Rs nuovo perch? ci? la pinza radiale che perfeziona la frenata e soprattutto i cerchi ultraleggeri OZ style presi pari pari dall'RSV.
                          Ho rinunciato ad intervenire.

Comment

• Font Size
                            Che figata per?...una 2T euro 3...se rimettono in circolazione la rs 250 la prendo

Comment

• Font Size
                              ah vorrei farvi notare l'avatar di AndreaRs250 con hello kitty

Comment

• Font Size
                                cmq è un insulto alla nostra intelligenza leggere quelle discussioni..

Comment

X
                                Working...
                                X