Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi questa discussione mi piace....
Ho fatto 5 anni con il 250 gp (honda RS del 98) poi sono passato al 4 tempi 600 e le ho provate tutte sia stock che supersport e devo dire che l'unica moto che si avvicinava (ho detto avvicinava) al GP era il CBR 600 RR preparato supersport con il kit hrc e tanta altra robetta...
INUTILE FARE PARAGONI il GP 250 d? delle sensazioni di guida uniche.
E' per? vero che il 4 tempi ? molto meno impegnativo sia di guida che di manutenzione, ? pi? facile ed alla fine per un "VECCHIETTO" come me risulta pi? godibile non avendo pi? il tempo di una volta da dedicare alla moto.
Essendo patito 2 tempi volevo ricomprarne uno ma poi ho acquistato una bella r6 ultimo modello molto preparata, settimana prossima la metto sul banco e quando la prover? vi sapr? dire le differenze con il Gp (sulla carta questa dovrebbe essere la mia moto) e poi....
....BASTA CON I TEMPI SUL GIRO E CON I CAVALLI!!!!
LE MOTO SONO TUTTE UNA LIBIDINE 2 O 4 TEMPI!
Ciao
Marcello
Togliere le seghe mentali ai motociclisti ? come cercare di far smettere di parlare di calcio,degli arbitraggi e del calciomercato agli appassionati...
Togliere le seghe mentali ai motociclisti ? come cercare di far smettere di parlare di calcio,degli arbitraggi e del calciomercato agli appassionati...
ne morirebbero...
Devo dire che hai ragione, correggo:
TUTTE LE MOTO SONO UNA LIBIDINE: 2 E 4 TEMPI! (CON TUTTE LE SEGHE MENTALI ANNESSE E CONNESSE)
e io ke dovrei dire?????
con l'aprilia rs con solo le marmitte sfigate giravo più forte che con il gp che ho ora....
mi sà che son alla frutta...se non sono già all'ammazzacaffè.... e nn c'ho ne moglie ne figli....
a me mi sembrrate matti!!! una 250 gp sara sicuramnte piu maneggevole di un r6 ma come motore......lascia stare dai e stiamo anche qui a discutere.
Si vede ke non hai mai provato un GP250..
Con i cv di un 250GP e il peso ridotto a meno di 100kg a un 600 gli stai davanti e anke bene...fidati da ki l'ha provato..
e io ke dovrei dire?????
con l'aprilia rs con solo le marmitte sfigate giravo pi? forte che con il gp che ho ora....
mi s? che son alla frutta...se non sono gi? all'ammazzacaff?.... e nn c'ho ne moglie ne figli....
poi, la palla della quarta marcia a fatica a terra.....ricordi la penna paurosa di biaqggi?? quelal la fece togliendo una marcia e spalancando...era in 4 quando spalancò...è tutt'altra roba un 250 da gp...in 4 faticare a tenerla giù la vedo mooooolto dura,....
la penna paurasa di biaggi dove si stava cappottando se non erro era in 500 non 250
e io ke dovrei dire?????
con l'aprilia rs con solo le marmitte sfigate giravo pi? forte che con il gp che ho ora....
mi s? che son alla frutta...se non sono gi? all'ammazzacaff?.... e nn c'ho ne moglie ne figli....
E' vero Tiziano, anch'io con l'aprilia rs 250 da trofeo nel 1997 a Misano giravo in 1,47 e prima del tramonto ero a limitatore con il conta km che faceva i 220 quindi a livello di motore lasciamo stare.... 3 anni dopo con il Gp andavo pi? forte ma non in proporzione rispetto al mezzo....
Adesso sulle piste pi? piccole con il 600 mi faccio rispettare: 1,18 a Franciacorta e 1,14 a Varano, e comunque anche se i tempi non sono pi? belli mi diverto ancora come un matto...
Comment