Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo a voi esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra che siamo arrivati a una conclusione???....Il 2tempi non morira` mai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io mi fido dei tempi in pista... e i tempi in pista parlano chiaro... le 250 gp gli spaccano il deretano ai 600
      be anche in velocit? max nn scherzano al mugello mi sa che arrivino a 275/280km/h

Comment

• Font Size
        Originally posted by Prodesign View Post
        Non esagerare, un 250 GP ne ha 70 di cavalli, se va bene
        per me ne ha di piu' di cavalli. non e' l'aprilia rs 250 di serie o il vecchio rg gamma. una 250 da gp ha circa 100 cv e una dinamica eccezzionale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by messainpiega View Post
          per me ne ha di piu' di cavalli. non e' l'aprilia rs 250 di serie o il vecchio rg gamma. una 250 da gp ha circa 100 cv e una dinamica eccezzionale.
          Si lo so, ho detto una caXXata: le 250GP ne hanno 90 /100

Comment

• Font Size
            ti ci è voluto un po' per capirlo.. è passato più di anno!

Comment

• Font Size
              non voglio fare polemica con nessuno,pero sono stufo di sentire sempre le stesse cose,250 gp costosi,se non hai un mecca non vanno nemmeno a morire,solo delicati,pochi cavalli..per mia personale esperienza non e cosi...ma lo avete mai provato? perche non fate un test con un 250 gp?(io ho fatto cosi' prima di prenderlo) il 250 sp e un altra cosa! almeno si ha un idea piu chiara della materia di cui si parla facendo dei paragoni basati su esperienza diretta..che e sempre meglio di quella indiretta..ciao a tutti..
              Last edited by 2tempista; 14-01-09, 00:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2tempista View Post
                non voglio fare polemica con nessuno,pero sono stufo di sentire sempre le stesse cose,250 gp costosi,se non hai un mecca non vanno nemmeno a morire,solo delicati,pochi cavalli..per mia personale esperienza non e cosi...ma lo avete mai provato? perche non fate un test con un 250 gp?(io ho fatto cosi' prima di prenderlo) il 250 sp e un altra cosa! almeno si ha un idea piu chiara della materia di cui si parla facendo dei paragoni basati su esperienza diretta..che e sempre meglio di quella indiretta..ciao a tutti..
                quoto anche le virgole!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2tempista View Post
                  Parole sante...QUOTO COME SOPRA!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    ma infatti air io nn volevo paragonarle.....per? qst persona le paragona e allora mi sn chiesto se era veramente come diceva lui.....
                    no..

poi, la palla della quarta marcia a fatica a terra.....ricordi la penna paurosa di biaqggi?? quelal la fece togliendo una marcia e spalancando...era in 4 quando spalanc?...? tutt'altra roba un 250 da gp...in 4 faticare a tenerla gi? la vedo mooooolto dura,....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      no forse non ci capiamo... la velocit? massima di una ss non si avvicina nemmeno per sogno alla velocit? di una gp.. se poi prendiamo la peggior gp contro la miglior ss, chiss?...

stiamo parlando di moto in pista.. una gp in strada probabilmente le prende anche dal tmax.
                      la SS ? praticamente una moto di serie....lo dimentichiamo?

Comment

• Font Size
                        a me cmq sti paragoni fan sempre girare le palle, perchè non possono stare in piedi.....come non si possono paragonare le 125 alle 250 alle 500 e alle moto gp prendendo come riferimento i soli tempi..ci sono piste in cui le 125 erano + veloci, senza problemi, delle 500...

sul confronto 600 vs 250...guardacaqso si sta meditando di sostituire le 250 con dei motori 600cc....mah!

Comment

• Font Size
                          quali piste sono?

Comment

• Font Size
                            io mi ricordo che in un tracciato in germania le 250 eran più veloci delle 500.. forse il sahschschhschschschscschscering?

Comment

• Font Size
                              non è che magari stiamo parlando di tracciati dove il migliore della 250 era più veloce del peggiore delle 500?

Comment

• Font Size
                                250 Gp O 600?

Ciao Ragazzi questa discussione mi piace....
                                Ho fatto 5 anni con il 250 gp (honda RS del 98) poi sono passato al 4 tempi 600 e le ho provate tutte sia stock che supersport e devo dire che l'unica moto che si avvicinava (ho detto avvicinava) al GP era il CBR 600 RR preparato supersport con il kit hrc e tanta altra robetta...

INUTILE FARE PARAGONI il GP 250 d? delle sensazioni di guida uniche.
                                E' per? vero che il 4 tempi ? molto meno impegnativo sia di guida che di manutenzione, ? pi? facile ed alla fine per un "VECCHIETTO" come me risulta pi? godibile non avendo pi? il tempo di una volta da dedicare alla moto.

Essendo patito 2 tempi volevo ricomprarne uno ma poi ho acquistato una bella r6 ultimo modello molto preparata, settimana prossima la metto sul banco e quando la prover? vi sapr? dire le differenze con il Gp (sulla carta questa dovrebbe essere la mia moto) e poi....

....BASTA CON I TEMPI SUL GIRO E CON I CAVALLI!!!!
                                LE MOTO SONO TUTTE UNA LIBIDINE 2 O 4 TEMPI!

Ciao
                                Marcello

Comment

X
                                Working...
                                X