ataru7 che poi è ap-vtr...o alessio...
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sinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showaOriginally posted by mito22 View PostA mettere degli elementi di pregio che sommati danno un risultato di pregio.
Oltre che forse andare meglio di una Showa originale con idraulica e molle studiate per un 250 con un telaio diverso.
c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini (
) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram
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Quoto... non ? sempre necessario montare il top per avere un buon risultato... Specie quando si bada alla sostanza.Originally posted by Airquake View Postsinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa
c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini (
) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram
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Originally posted by Airquake View Postsinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa
c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini (
) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oramriporto tue testuali parole...se poi serve un traduttore per capirti...mbo...Originally posted by Airquake View Postleggi bene prima di scrivere, non mi sembra di non aver detto che non ci siano e non si trovino...
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forse intende dire che per una moto così sia difficile trovare una ohlins visto che per le gp sono forche pensate per moto da max 100 kg, e per le 4 tempi invece si trovano quelle pensate per superbike "umane" ovvero moto da 180 kg almeno..
poi ovvio.. se trovi la forca di qualche ex sbk
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