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    #16
    ataru7 che poi è ap-vtr...o alessio...

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      #17
      Originally posted by Zipps View Post
      ataru7 che poi ? ap-vtr...o alessio...
      esatto

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        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Certo che una bella forca OHLINS..

        a cosa servirebbe?

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          #19
          serve serve,,,,,ma costa...davide orestagli quella del BN

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            #20
            Complimenti, sono proprio curioso di vedere come procedono i lavori!

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              #21
              Originally posted by Airquake View Post
              a cosa servirebbe?
              A mettere degli elementi di pregio che sommati danno un risultato di pregio.

              Oltre che forse andare meglio di una Showa originale con idraulica e molle studiate per un 250 con un telaio diverso.

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                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                A mettere degli elementi di pregio che sommati danno un risultato di pregio.

                Oltre che forse andare meglio di una Showa originale con idraulica e molle studiate per un 250 con un telaio diverso.
                sinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa

                c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini ( ) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
                l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram

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                  #23
                  Originally posted by Airquake View Post
                  sinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa

                  c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini ( ) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
                  l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram
                  Quoto... non ? sempre necessario montare il top per avere un buon risultato... Specie quando si bada alla sostanza.

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                    #24
                    ma..varamente io le ohlins per le 125gp e le 250 gp le ho viste in vendita...se date uno sguardo su ebay tedesco si trova parekkia roba

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                      #25
                      L'ideale sarebbe far lavorare le showa.
                      Comunque gran bel progetto! Mi raccomando, fai le cose per benino

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                        #26
                        Originally posted by mcgiv3r View Post
                        ma..varamente io le ohlins per le 125gp e le 250 gp le ho viste in vendita...se date uno sguardo su ebay tedesco si trova parekkia roba
                        leggi bene prima di scrivere, non mi sembra di non aver detto che non ci siano e non si trovino...

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                          #27
                          Originally posted by Airquake View Post
                          leggi bene prima di scrivere, non mi sembra di non aver detto che non ci siano e non si trovino...
                          Certo che se scrivi sempre cosi' e' difficile seguirti

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                            #28
                            Originally posted by Airquake View Post
                            sinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa

                            c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini ( ) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
                            l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram
                            Originally posted by Airquake View Post
                            leggi bene prima di scrivere, non mi sembra di non aver detto che non ci siano e non si trovino...
                            riporto tue testuali parole...se poi serve un traduttore per capirti...mbo...

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                              #29
                              forse intende dire che per una moto così sia difficile trovare una ohlins visto che per le gp sono forche pensate per moto da max 100 kg, e per le 4 tempi invece si trovano quelle pensate per superbike "umane" ovvero moto da 180 kg almeno..

                              poi ovvio.. se trovi la forca di qualche ex sbk

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                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                forse intende dire che per una moto cos? sia difficile trovare una ohlins visto che per le gp sono forche pensate per moto da max 100 kg, e per le 4 tempi invece si trovano quelle pensate per superbike "umane" ovvero moto da 180 kg almeno..

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