Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ludus Rgv500 Special in costruzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ataru7 che poi è ap-vtr...o alessio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zipps View Post
      ataru7 che poi ? ap-vtr...o alessio...
      esatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Certo che una bella forca OHLINS..

a cosa servirebbe?

Comment

• Font Size
          serve serve,,,,,ma costa...davide orestagli quella del BN

Comment

• Font Size
            Complimenti, sono proprio curioso di vedere come procedono i lavori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              a cosa servirebbe?
              A mettere degli elementi di pregio che sommati danno un risultato di pregio.

Oltre che forse andare meglio di una Showa originale con idraulica e molle studiate per un 250 con un telaio diverso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                A mettere degli elementi di pregio che sommati danno un risultato di pregio.

Oltre che forse andare meglio di una Showa originale con idraulica e molle studiate per un 250 con un telaio diverso.
                sinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa

c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini ( ) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
                l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram

Comment

• Font Size
                  sinceramente tra una ohlins radiale con trattamento al supertin supercazzola superfico super costoso e una showa originale che per? mi fa trovare meglio... bh? sceglierei senza dubbio la showa

c'? anche da dire che ohlins "fa solo forcelle per i 4 tempi", cosa fai, metti una forcella da 250 GP (studiata x lavorare su 100 kg) su una moto che peser? sicuramente oltre 140 kg? o quei tubini ( ) delle forcelle del 125 gp studiate per lavorare con 70kg?
                  l'idraulica di quella showa ? completamente regolabile, ed ? studiata per lavorare su un peso che ? poco superiore di quello che sta creando! ? sicuramente la soluzione migliore DOPO a una forcella fatta su misura da un "artigiano" come oram
                  Quoto... non ? sempre necessario montare il top per avere un buon risultato... Specie quando si bada alla sostanza.

Comment

• Font Size
                    ma..varamente io le ohlins per le 125gp e le 250 gp le ho viste in vendita...se date uno sguardo su ebay tedesco si trova parekkia roba

Comment

• Font Size
                      L'ideale sarebbe far lavorare le showa.
                      Comunque gran bel progetto! Mi raccomando, fai le cose per benino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mcgiv3r View Post
                        ma..varamente io le ohlins per le 125gp e le 250 gp le ho viste in vendita...se date uno sguardo su ebay tedesco si trova parekkia roba
                        leggi bene prima di scrivere, non mi sembra di non aver detto che non ci siano e non si trovino...

Comment

• Font Size
                          leggi bene prima di scrivere, non mi sembra di non aver detto che non ci siano e non si trovino...
                          Certo che se scrivi sempre cosi' e' difficile seguirti

Comment

• Font Size

riporto tue testuali parole...se poi serve un traduttore per capirti...mbo...

Comment

• Font Size
                              forse intende dire che per una moto così sia difficile trovare una ohlins visto che per le gp sono forche pensate per moto da max 100 kg, e per le 4 tempi invece si trovano quelle pensate per superbike "umane" ovvero moto da 180 kg almeno..

poi ovvio.. se trovi la forca di qualche ex sbk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                forse intende dire che per una moto cos? sia difficile trovare una ohlins visto che per le gp sono forche pensate per moto da max 100 kg, e per le 4 tempi invece si trovano quelle pensate per superbike "umane" ovvero moto da 180 kg almeno..

Comment

X
                                Working...
                                X