Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** Aprilia 125 Story ***

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? proprio vero.....? una moto che ti resta nel cuore!!!
    Io avevo l'unica che non si vede... la Rossi Replica mondiale 125 del 98
    Mamma com'era bella!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      e questa? bella e

      Comment


      • Font Size
        #18
        e la mitica....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma la piu bella emozionante e la chesterfield non ce niente da fare.....anni d oro!!!! che darei per tornare indietro!!!
          Last edited by nello46; 26-09-07, 12:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            1993???????

            Comment


            • Font Size
              #21
              EXTREMA 1994

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma...manca la mia!!!!!!! la 250 reggiani replica.........stupenda.........purtroppo per? io sono un montanaro pistaiolo quindi giro solo con vtr ,monofaro piccolo e targa (quando mi va)quindi le carene originali non le monto mai mai mai...che peccato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io avevo l'rs 125 harada... . .. .l'unico indizio JAp nella mia vita da motociclista!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ma...manca la mia!!!!!!! la 250 reggiani replica.........stupenda.........purtroppo per? io sono un montanaro pistaiolo quindi giro solo con vtr ,monofaro piccolo e targa (quando mi va)quindi le carene originali non le monto mai mai mai...che peccato...

                    io mi sono impegnato.....prova a trovarla e postala!!! e rispondi ai pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nello46 View Post
                      e la mitica....

                      Il mio tesorooooo!!
                      Cavoli, in foto rende 1/5 che dal vivo, con i suoi colori accesi e lucidissimi!!
                      Cmq ti quoto: RS chesterfield, quante notti insonni ho passato a pensarci s?...nera,cattiva,bella da togliere il fiato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma l'RS 250 del 2004 cos'? un prototipo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'rs è semp stat nu mit!

                          la 250 poi è un siluro!

                          io in futuro appena potrò sicuramente ne cercherò una per farla solo pista!

                          questione solo di tempo e denaro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            Last edited by Zipps; 29-09-07, 20:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quanti ricordi...le prime che a vederle ora fanno così tenerezza, la Af1 sintesi, poi la futura, poi la extrema (concordo con voi vhe è la migliore di sempre)....e poi le versioni nuove ogni anno, le maledette depotenziate, le catalitiche...sto rivivendo un pezzo di storia d'Italia....

                              L'ultima del 2007 è stupenda, ma 5200 euri....roba da figli di papà molto ricco cavolo, un pò troppi soldini....

                              Io ne ho avuta una del 2002 comprata usata, era fantastica. Non mi sono mai divertito così tanto su una moto così come su di lei...meglio di qualunque altra cosa, 30cv, 170km/h , leggera, una bicicletta...e poi il rumore, fantastica. Quando ci ripenso piango....

                              A che serve una moto 600 supersportiva o 1000 che non sfrutti neanche 1/100???????

                              L'RS 125 era sfruttabilissima, ma pur sempre sicura con dotazioni da moto di classe molto superiore che tante moto 600 ancora oggi non hanno, nel 1988 erano già realtà!!!!!

                              In ogni caso mi ricorderò sempre l'articolo sulla RS 125 di Tuttomoto : IMPAGABILE!!!!! di titol e di fatto.

                              Raga i 125 e i 250 2 tempi hanno molto, molto da dire....
                              Alla faccia di chi le considera moto finite e ormai fuorilegge...
                              Last edited by RgvGammaniac; 10-10-07, 15:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                "e poi a 15 anni..nemmeno patentato questa...che mi ? rimasta nel cuore"



                                come te anchio senza patente scorrazzavo per le campagne intorno a casa mia con questo mostro!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X