Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** Aprilia 125 Story ***

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    maledetti infami rsisti...


    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dillo View Post
      maledetti infami rsisti...


      zitto intruso!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by basipappa View Post
        memy la tua ? questa? mA....l'avviamento a pedale?
        no la mia non ha l'avviamento a pedale intanto per il momento non si avvia proprio

        Originally posted by dillo View Post
        maledetti infami rsisti...


        Originally posted by Zipps View Post
        zitto intruso!!!

        quotone

        cmq dillo appena mi rimetto salutisticamente parlando, chiamo il gentil sior

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma quella con l'aviamento a pedale non l'ho mai vista...
          non pensavo nemmeno che esistesse

          Comment


          • Font Size
            #50
            Su questo sito c'e' la storia dei 125 Aprilia http://www.apriliars125.altervista.org/Storia.htm

            Ma nessuno ha una foto della 125 ASR del 1986 (bianco perla) come la mia?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Oltre alla su citata asr 125, vi siete dimenticati la vera antesignana delle af1, sia 50 che 125. Comunque, eccole qua:
              AF1 50:


              AF1 125:


              ASR 125 (chiedo scusa per una foto "girata", ma l'ho presa in rete):

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io ho avuto nel 1988 due si due una mia e una di mio fratello "che era pompata il giusto" aprilia af1 sintesi la madre di tutte quelle che sono venute dopo,le pagai ben 5 milioni e 300 milalire! ragazzi nel 1988 erano soldoni
                Cmq su di una installai 154 polini 34 di carburatore Arrow completo,di silenziatori n? bruci? 2 e alla fine optai per un terminale sem,questo reggeva ,insomma per farla breve tirava ben 170 km di 5 ovvero i 164,5 effettivi e d in 6 190 km/h indicati,nessuna moto gli ha mai tenuto testa fino a che nel 93 l'ho ceduta a 1 milione di vecchie lire a 30000km percorsi!
                Difetti di questa moto:le forcelle perdevano olio che era un piacere,ma con la modifica di paraoli e guide "lire 240mila"il problema era stato risolto,poi che dire grande Rotax e valvola RAVE II pneumatica a 6500giri si apriva gradualmente,non come quelle dopo ad elettrocalamita che quando si aprivano davano la botta e come si andava sotto i 6500 giri la moto moriva!
                Dopo di questa che nel 1988 fu una vera e propria rivoluzione sia di prestazioni che di tecnologia,grazie anche al motore corsa quadra non come quei cessi di cagiva che erano straferme anche con la modifica a quel tempo la produceva Malossi,dicevo quella che ? piaciuta dopo ? stata l'AF1 ESTREMA!
                Che bei tempi....... va b?!
                Dopo questa moto ne ho avute tante altre.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quanta bella roba... :P
                  Il 2T rimane nel cuore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    per avere l'avviamento a pedale bisogna metterci il copricarter della RX come ha fatto ste ottantaghei :mrgreen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      raga questo post pensavo di chiuderlo.. met? delle foto non si vedono e sarebbe meglio rifarlo da capo.. quindi lo chiudo e appena ho un attimo di tempo lo rifaccio, magari con il vostro aiuto, un po' meglio, mettendo anche tutte le versioni della cagiva mito... ok?

                      grazie comunque a tutti x il vostro aiuto e per aver aggiunto modelli che magari mi ero dimenticato!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X