Ciao ragazzi sono nel mondo della mini moto da ormai molti anni e vi dico che ne ho viste di tutti i colori ormai non corro piu' ma ho iniziato nel 97' qundo ancora erano in pochi a conoscerle avevo una vittorazi 3 cv c'erano solo quelle poi son venute fuori le polini .ho fatto parecchi campionati regionali e gare di campionato italiano magari mi avete anche visto avevo scritto dietro la tuta Mario. per le gare ho sempre avuto GRC e se dovete comprare GRC andate a barlassina da GM moto sono i piu' competenti comunque vi dico non comprate cinesi o repliche varie perche' cosi' facendo buttate via solo dei soldi, quella roba li e' solo gran merda piuttosto una mini usata anche vecchia ma una vera minimoto. ho visto gente con una mini cinese rompersi una clavicola a causa della rottura improvvisa della saldatura del semimanubrio.ormai non giro piu' perche' mi ha stancato ,non mi da' piu' nessuna emozione pero mi ha insegnato molto a muovermi in pista e ad imparare subito nuove traettorie , e' una grande scuola per poi muoversi in moto. comunque se avete bisogno di qualsiasi consiglio tecnico o pratico chiedete pure e sapro' aiutarvi, almeno faro' del mio meglio

Comment