Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impennare un 125 originale aprilia ? possibile, ma non si riesce ad arrivare all'equilibrio per mettere la seconda, la prima finisce suito, sicche fatti 5 metri bam per terra,
Ora se ritrovo il sito del fermone ve lo dico se non ? possibile!!! Ti ricordi lore? E a volte lo vedo pure a scuola, magari e' iscritto pure qui
io ho sempre saputo che tirare su l'RS125 anche se potenziata ? molto difficile e bisogna essere molto portati per le pinne per fargliele fare quindi non ho mai provato
se le trovo vi posto le foto delle penne a candela che mi facevo con il mio rs... per? mi piacevano di pi? quelle col posteriore...solo che dopo il volo che ho fatto stestate adesso ho un p? di paura....
Comment