Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io 22 il Bang 24?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by O'animal91
      io 22 il Bang 24?...
      bhe dai, andra meglio la prossima volta......

p.s.
      scusa x la domanda offtopic, ma quanto spendete x fare una gara?
      gomme?iscrizione?alloggio?motore?ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bugy.ent
        io 22 il Bang 24?...
        bhe dai, andra meglio la prossima volta......

p.s.
        scusa x la domanda offtopic, ma quanto spendete x fare una gara?
        gomme?iscrizione?alloggio?motore?ecc...
        Iscrizione 130 euro.. turni del venerdi a varano 24x3=72 euro benzina due taniche da 10 litri di V-power.. 25 euro.. olio per miscela.. 22 euro a latta... quello che uso io.. Autostrada per arrivare a varano 7,50 andata 7,50 ritorno 30 euro di gasolio per furgone.. varie.. 20 euro colazione.. ecc.. cena del sabato sera.. se si va col Valenghi sono 10 eurooo.. se no.. dai 15 ai 20... gomme nuove 270 euro.... io ho due treni e le giro.. per prove e gara.. boo penso sia tutto. questi sono i miei costi per una gara a varano.
        ah le gomme io le ho comprate alla prima gara e ancora vanno bene xch? riesco ad alternarle conta poi che magari le trovi anche usate a poco prezzo..
        il motore io lo faccio fare ad un signore.. e gli lascio gi? neache tanto a sentire gli altri..

Comment

• Font Size
          cioe, tu pagni 270 x due treni ,,,, ma allora costa poco, quasi quasi vengo e mi piglio un treno :P

Comment

• Font Size
            ahahha se si esce col valenghi si fa la ciucca come gli asini e si pagano 10 euro di pizza, 3-4 birre, caff?, ammazzacaff? e limoncello

Comment

• Font Size
              cioe, tu pagni 270 x due treni ,,,, ma allora costa poco, quasi quasi vengo e mi piglio un treno :P
              270 euro a treno...

Comment

• Font Size
                270 euro a treno...
                ammazza , ? +o- il prezzo del mercato, invece uno mi diceva che si pagava circa 400euri x tre treni dunlop!! mha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit
                  ahahha se si esce col valenghi si fa la ciucca come gli asini e si pagano 10 euro di pizza, 3-4 birre, caff?, ammazzacaff? e limoncello
                  Portalo gi? al mugello!!cazzo sabato sera ci ribaltiamo di brutto cosa che domenica salgo al contrario sulla moto!!

Comment

• Font Size
                    avete voglia di parlare un po di regolamenti?
                    cio? una sp cosa deve avere e nn deve avere rispetto un rs 125 stradale?

Comment

• Font Size
                      oddio bugy ci son circa 10 pagine o 12 di regolamento.... ? na cosa lunghissima. Cmq puoi montare solo pezzi previsti nella fiches poi non puoi segare il telaio o asporatre materiale dai carter. Poi non devi avere frecce, fari o specchi ma devi avere il fanale dietro nastrato... cosa che nessuno ha
                      Poi il sistema di accensione deve essere previsto nella fiches etc etc

Comment

• Font Size
                        come nn si puo montare le frecce , sono indispensabili nn si puo sorpassare senza quelle
                        lol
                        ma c? qualche sito particolare su sto argomento? e regolameti fische
                        su google nn ho trovato nulla

Comment

• Font Size

in teoria lo trovi il regolamento ma non son sicuro

Eheh visto che stronzi? Manco le frecce ti lasciano montare

Comment

• Font Size
                            sto leggendo il regolamento su http://www.coppaitaliamoto.it
                            ma nn ho capito una cosa, x partecipare alle gare 125sp quanti anni bisogna avere? da quello che ho capito 23
                            poi ve ne faro altre mille domande,,,eheheh

Comment

• Font Size
                              se non ricordo male c'? under 18 e over 18..

Comment

• Font Size
                                sto leggendo il regolamento su http://www.coppaitaliamoto.it
                                ma nn ho capito una cosa, x partecipare alle gare 125sp quanti anni bisogna avere? da quello che ho capito 23
                                poi ve ne faro altre mille domande,,,eheheh
                                ma nooo!! la coppa italia per la 125 e under21.. e cio? dai 21 in poi non puoi pi? partecipare! mentre la coppa italia 600 stock e under 23!

Comment

X
                                Working...
                                X