io 22
il Bang 24?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto Gara
Collapse
X
-
Iscrizione 130 euro.. turni del venerdi a varano 24x3=72 euro benzina due taniche da 10 litri di V-power.. 25 euro.. olio per miscela.. 22 euro a latta... quello che uso io.. Autostrada per arrivare a varano 7,50 andata 7,50 ritorno 30 euro di gasolio per furgone.. varie.. 20 euro colazione.. ecc.. cena del sabato sera.. se si va col Valenghi sono 10 eurooo..Originally posted by bugy.entbhe dai, andra meglio la prossima volta......Originally posted by O'animal91io 22
il Bang 24?... 
p.s.
scusa x la domanda offtopic, ma quanto spendete x fare una gara?
gomme?iscrizione?alloggio?motore?ecc...
se no.. dai 15 ai 20... gomme nuove 270 euro.... io ho due treni e le giro.. per prove e gara.. boo penso sia tutto. questi sono i miei costi per una gara a varano.
ah le gomme io le ho comprate alla prima gara e ancora vanno bene xch? riesco ad alternarle conta poi che magari le trovi anche usate a poco prezzo..
il motore io lo faccio fare ad un signore.. e gli lascio gi? neache tanto a sentire gli altri..
Comment
-
270 euro a treno...Originally posted by bugy.entcioe, tu pagni 270 x due treni
,,,, ma allora costa poco, quasi quasi vengo e mi piglio un treno :P
Comment
-
ammazzaOriginally posted by O'animal91270 euro a treno...Originally posted by bugy.entcioe, tu pagni 270 x due treni
,,,, ma allora costa poco, quasi quasi vengo e mi piglio un treno :P
, ? +o- il prezzo del mercato, invece uno mi diceva che si pagava circa 400euri x tre treni dunlop!! mha
Comment
-
Portalo gi? al mugello!!cazzo sabato sera ci ribaltiamo di brutto cosa che domenica salgo al contrario sulla moto!!Originally posted by Banglitahahha se si esce col valenghi si fa la ciucca come gli asini e si pagano 10 euro di pizza, 3-4 birre, caff?, ammazzacaff? e limoncello
Comment
-
oddio bugy ci son circa 10 pagine o 12 di regolamento.... ? na cosa lunghissima. Cmq puoi montare solo pezzi previsti nella fiches poi non puoi segare il telaio o asporatre materiale dai carter. Poi non devi avere frecce, fari o specchi ma devi avere il fanale dietro nastrato... cosa che nessuno ha
Poi il sistema di accensione deve essere previsto nella fiches etc etc
Comment
-
Comment
-
sto leggendo il regolamento su http://www.coppaitaliamoto.it
ma nn ho capito una cosa, x partecipare alle gare 125sp quanti anni bisogna avere? da quello che ho capito 23
poi ve ne faro altre mille domande,,,eheheh
Comment
-
ma nooo!! la coppa italia per la 125 e under21.. e cio? dai 21 in poi non puoi pi? partecipare! mentre la coppa italia 600 stock e under 23!Originally posted by bugy.entsto leggendo il regolamento su http://www.coppaitaliamoto.it
ma nn ho capito una cosa, x partecipare alle gare 125sp quanti anni bisogna avere? da quello che ho capito 23
poi ve ne faro altre mille domande,,,eheheh
Comment
X

Comment