Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mado nn ci capisco niente di sti regolamenti sull'eta,, ma alora io che ho 22 nn posso partecipare a nessun gara 125sp?

Comment

• Font Size
      io nn conosco la coppa italia ma nel motoestate puoi correre in 125 anche a 30 anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by bugy.ent
        mado nn ci capisco niente di sti regolamenti sull'eta,, ma alora io che ho 22 nn posso partecipare a nessun gara 125sp?
        puoi fare il motoestate 125 sp o i vari trofei.. tipo Trofeo di invenro mototemporada eurocup.. ma la coppa italia no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          io nn conosco la coppa italia ma nel motoestate puoi correre in 125 anche a 30 anni
          ma tu e animal che gare fate?(coppe o gare) e quanti anni avete?

Comment

• Font Size
            io faccio il motoestate per ora solo due gare (inizio carriera) e ho la veneranda et? di 17 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by bugy.ent
              Originally posted by Banglit
              ma tu e animal che gare fate?(coppe o gare) e quanti anni avete?
              io e matteo faccimao il motoestate io ho 21 anni matteo non so! io a settembre vado a farmi la gara di mototemporada a misano perch? non mi va di andare a magione a fare la gara del motoestate troppi chilometri.. tanto non ho punti in campionato!

Comment

• Font Size
                bello stile Mc Collio

Comment

• Font Size
                  oltre al rs125 si possono girare con altri 125? tipo mito

Comment

• Font Size
                    un po di domande riguardo le gomme... voi usate le slik o quelle incise? e quante volte dirate con un treno?

Comment

• Font Size
                      puoi usare qualsiasi moto commericalizzata in italia di 125cc... penso pure il Varadero

comunque per quanto riguarda le gomme gli slick son vietati ma tutte le altre gomme intagliate van bene. Io Uso Pirelli SC1-2 per ora ho usato un treno per due gare e ora le finisco su strada anche se al mugello mi faranno ancora le prime qualifiche Ne ho un altro treno e forse lo monter? per la gara. Ti dir? che son gomme usate... 100 euro e 150 rispettivamente e per uno che inizia van pi? che bene! (due treni a 250 euro.... vedi te :P)

Comment

X
                      Working...
                      X