mado nn ci capisco niente di sti regolamenti sull'eta,, ma alora io che ho 22 nn posso partecipare a nessun gara 125sp?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto Gara
Collapse
X
-
puoi fare il motoestate 125 sp o i vari trofei.. tipo Trofeo di invenro mototemporada eurocup.. ma la coppa italia no.Originally posted by bugy.entmado nn ci capisco niente di sti regolamenti sull'eta,, ma alora io che ho 22 nn posso partecipare a nessun gara 125sp?
Comment
-
io e matteo faccimao il motoestate io ho 21 anni matteo non so! io a settembre vado a farmi la gara di mototemporada a misano perch? non mi va di andare a magione a fare la gara del motoestate troppi chilometri.. tanto non ho punti in campionato!Originally posted by bugy.entma tu e animal che gare fate?(coppe o gare) e quanti anni avete?Originally posted by Banglitio nn conosco la coppa italia ma nel motoestate puoi correre in 125 anche a 30 anni

Comment
-
puoi usare qualsiasi moto commericalizzata in italia di 125cc... penso pure il Varadero
comunque per quanto riguarda le gomme gli slick son vietati ma tutte le altre gomme intagliate van bene. Io Uso Pirelli SC1-2 per ora ho usato un treno per due gare e ora le finisco su strada anche se al mugello mi faranno ancora le prime qualifiche
Ne ho un altro treno e forse lo monter? per la gara. Ti dir? che son gomme usate... 100 euro e 150 rispettivamente e per uno che inizia van pi? che bene! (due treni a 250 euro.... vedi te :P)
Comment
X

Comment