Ciao ragazzi vi volevo chiedere un aiuto per fare la carburazione alla mia moto che ? bastarda dentro!!!!!
Allora ho appena fatto lavorare il cilindro e la testa e ho cambiato:
pistone monofascia testa piatta ,biella mazzuchelli, cuscinetti di banco skf c 4 e ora devo buttar su una carburazione cazzuta per andare in pista, ma non ci riesco proprio!!!
praticamente la moto non tiene il minimo neanche se regolo la vite del minimo al massimo e quindi tutta chiusa cosa molto strana gia.
ah dimenticavo di dirvi che ho una mito evo con il mikuni 35 valvola piatta.
allora devo dirvi anche che con la moto in queste condizioni ci ho fatto un totale di 28 km ma non ? cambiato nulla.
poi ho provato ad alzare il getto abbassando una tacca pensando che era magra perche sgassando faceva dei vuoti ma non cambiava nulla, allora ho provato a mettere il getto del minimo da 55 anzi che il 45 originale del mikuni ma niente da fare la moto non tiene il minimo anche con la vite al massimo!!!
poi per accenderla devo sgassare quasi a manetta se no non si accende.(la devo spingere perche gli ho tolto l'avviatore elettrico)
la candela ? di color nero nel bordo dalla parte opposta dell'elettrodo mentre ? asciutta nel bordo dietro l'elettrodo.
non so piu cosa fare!!!!!!!!
questi problemi gli ha fatti dopo che senza motivo si ingolfasse di punto in bianco!
si infatti le prime volte che accendevo la moto gli davo delle sgassatine fino a quando arrivava a 80 gradi poi spegnevo come mi ha consigliato loregenna (il ragazzo che ci ha messo le mani tra cui ? di questo forum se non sbaglio) poi dopo circa sette volte che facevo questo procedimento di punto in bianco la moto cominciava a strappare quando sgassavo e allora ho spento e ho cambiato il getto togliendo il 45 e mettendo il 55 ecco da quel giorno ? stato un'inferno per farla riaccendere!!!
tante che pensavo fosse un problema elettrico invece poi pochi giorni fa sostituendo la candela ? ripartita, ma poi per sfizio ho riprovato quella vecchia(per dire perche l'avevo usata solo per dare le sgassate) faceva ugualmente allora li non cio visto piu e ho lentato delle belle bestemmie!!!
cmq nel frattempo che la moto non partiva ho smontato la marma varie volte notando che era piena di olio nero schifoso non bruciato praticamente sporcando cosi anche il pistone e il cilindro.
io e loregenna non ci stiamo cavando un ragno dal buco con sto cazzo di problema porca @@@@@@@ !!!!!!!
sei qualc'uno ? cosi gentile da suggerire qualcosa ve ne sarie grato!!!
Allora ho appena fatto lavorare il cilindro e la testa e ho cambiato:
pistone monofascia testa piatta ,biella mazzuchelli, cuscinetti di banco skf c 4 e ora devo buttar su una carburazione cazzuta per andare in pista, ma non ci riesco proprio!!!
praticamente la moto non tiene il minimo neanche se regolo la vite del minimo al massimo e quindi tutta chiusa cosa molto strana gia.
ah dimenticavo di dirvi che ho una mito evo con il mikuni 35 valvola piatta.
allora devo dirvi anche che con la moto in queste condizioni ci ho fatto un totale di 28 km ma non ? cambiato nulla.
poi ho provato ad alzare il getto abbassando una tacca pensando che era magra perche sgassando faceva dei vuoti ma non cambiava nulla, allora ho provato a mettere il getto del minimo da 55 anzi che il 45 originale del mikuni ma niente da fare la moto non tiene il minimo anche con la vite al massimo!!!
poi per accenderla devo sgassare quasi a manetta se no non si accende.(la devo spingere perche gli ho tolto l'avviatore elettrico)
la candela ? di color nero nel bordo dalla parte opposta dell'elettrodo mentre ? asciutta nel bordo dietro l'elettrodo.
non so piu cosa fare!!!!!!!!
questi problemi gli ha fatti dopo che senza motivo si ingolfasse di punto in bianco!
si infatti le prime volte che accendevo la moto gli davo delle sgassatine fino a quando arrivava a 80 gradi poi spegnevo come mi ha consigliato loregenna (il ragazzo che ci ha messo le mani tra cui ? di questo forum se non sbaglio) poi dopo circa sette volte che facevo questo procedimento di punto in bianco la moto cominciava a strappare quando sgassavo e allora ho spento e ho cambiato il getto togliendo il 45 e mettendo il 55 ecco da quel giorno ? stato un'inferno per farla riaccendere!!!
tante che pensavo fosse un problema elettrico invece poi pochi giorni fa sostituendo la candela ? ripartita, ma poi per sfizio ho riprovato quella vecchia(per dire perche l'avevo usata solo per dare le sgassate) faceva ugualmente allora li non cio visto piu e ho lentato delle belle bestemmie!!!
cmq nel frattempo che la moto non partiva ho smontato la marma varie volte notando che era piena di olio nero schifoso non bruciato praticamente sporcando cosi anche il pistone e il cilindro.
io e loregenna non ci stiamo cavando un ragno dal buco con sto cazzo di problema porca @@@@@@@ !!!!!!!
sei qualc'uno ? cosi gentile da suggerire qualcosa ve ne sarie grato!!!
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