Originally posted by Giacomino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 tempi: Sempre problemi cavolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buttate via i 2 tempi, non servono!!!!Originally posted by Giacomino View PostAscoltami i 2 tempi non sono nuovi a questi problemi,a livello di manutenzione poi sono sempre smontati,pensa che il mio garage sembrava un officina,te lo dico da ex possessore di Mito e RS250 che usavo quando correvo in pista e mi sono girate le palle
Ora vedo che hai 21 anni(io li faccio fra 6 mesi)te la vendi e te ne pigli una a 4 tempi come far? io.
E comunque i problemi possono essere molti,prima controlla la candela non si sa mai,in tal caso vedi la carburazione.
anzi si! a una cosa servono a vuotare le tasche!!
Comment
-
mi sorprende come certa gente scriva senza realmente aiutare memy, per broccolare esistono i PM che sono anche piu indiscreti.
Morale della favola, quel problema è stato risolto? Da un meccanico? Cosa era? cosa hai ora che non va..?
Comment
-
PMOriginally posted by Ste___86 View Postmi sorprende come certa gente scriva senza realmente aiutare memy, per broccolare esistono i PM che sono anche piu indiscreti.
Morale della favola, quel problema ? stato risolto? Da un meccanico? Cosa era? cosa hai ora che non va..?
non per broccolare
Comment
X

Comment