Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Mito 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Mito 125

    Fine anno 2000 condizioni perfette,motore nuovo scarico racing con che prezzo la si potrebbe vendere?+ di 2000 euro?

  • Font Size
    #2
    mi sembra un bel po altino visto che la moto ha 8 anni.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aaron View Post
      mi sembra un bel po altino visto che la moto ha 8 anni.....
      anche perch? ? una mito sto scherzando eh...cmq mi sembra alto anche a me a dire il vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente,ho visto i prezzi sul mercatino di privati che addirittura per un 98 chiedono 1800 euro,per un 99 2000 euro o il colmo un 96 1700 euro o sono matti o sono scemi,io la mia anno 2000 la voglio vendere sicuramente di piu(2000 euro prezzo fisso)perchè poi è in perfette condizioni e oltretutto c'ho speso tanti bei soldini per personalizzarla,così poi faccio il grande salto :-)) 848 arrivooooooooooooo
        Last edited by Giacomino; 18-04-08, 14:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Memy87 View Post
          anche perch? ? una mito sto scherzando eh...cmq mi sembra alto anche a me a dire il vero
          la mito ? un mito come dice il nome skerzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giacomino View Post
            Sinceramente,ho visto i prezzi sul mercatino di privati che addirittura per un 98 chiedono 1800 euro,per un 99 2000 euro o il colmo un 96 1700 euro o sono matti o sono scemi,io la mia anno 2000 la voglio vendere sicuramente di piu(2000 euro prezzo fisso)perch? poi ? in perfette condizioni e oltretutto c'ho speso tanti bei soldini per personalizzarla,cos? poi faccio il grande salto :-)) 848 arrivooooooooooooo
            Originally posted by Giacomino View Post
            la mito ? un mito come dice il nome skerzo
            di male in peggio scherzo cmq troppi soldi...purtroppo per i 125..contano gli anni pi? che quello che ci fai sopra...io la mia la dovrei vendere a molto pi? di 2000 euro...e non ? neanche quotata adesso fai tu...secondo me ? troppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sarebbe alto se non fosse che è uscito un modello nuovo... i 125 reggono il prezzo molto bene.

              cmq a meno di 1800 non darla via.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sn propenso a darla via a 2000 euro di piu non scendo considerando che i 98(e nemmeno in buone condizioni)li vendono a 1800,la mia almeno 2000 euro ci vale,considera he ho speso tanto per personalizzarla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  di male in peggio scherzo cmq troppi soldi...purtroppo per i 125..contano gli anni pi? che quello che ci fai sopra...io la mia la dovrei vendere a molto pi? di 2000 euro...e non ? neanche quotata adesso fai tu...secondo me ? troppo
                  Mi vuoi male vedo
                  E io che ti volevo invitare a cena skerzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma è originale? se hai delle cose aftermarket interessanti tipo una bella marmitta che ai ragazzini interessa parecchio riesci anche a darla via a 2000 secondo me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ma ? originale? se hai delle cose aftermarket interessanti tipo una bella marmitta che ai ragazzini interessa parecchio riesci anche a darla via a 2000 secondo me.
                      ehehehehe vedo che ci sei arrivato scarico arrow ed espansione mostruosa accessorietti aftermarket tipo bulloni,viti ecc ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mamma mia,scarico arrow,espansione mostruosa,accessori cioè le viti,che mostro di moto eh!!! ci devi aver speso un botto di soldi sopra!!! ma cosa mi tocca sentire........

                        che le mettono in vendita a 1800 euro non significa che le vendono a 1800 euro,significa che come te vogliono pigliare quei soldi che nessuno gli da!

                        quoto gli altri,prezzo altissimo,un amico ha venduto la sua 99 a 850 euro,un altro ha comprato una 2002 a 1500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        basta che guardi bene su moto.it,non puoi prendere solo i valori piu alti e basarti su quelli!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cacchio, ma allora io che l'anno scorso o meglio fine 2006 ho dato via il mio 125 a 2000 ho fatto un affare? era del 2000...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            mamma mia,scarico arrow,espansione mostruosa,accessori cioè le viti,che mostro di moto eh!!! ci devi aver speso un botto di soldi sopra!!! ma cosa mi tocca sentire........

                            che le mettono in vendita a 1800 euro non significa che le vendono a 1800 euro,significa che come te vogliono pigliare quei soldi che nessuno gli da!

                            quoto gli altri,prezzo altissimo,un amico ha venduto la sua 99 a 850 euro,un altro ha comprato una 2002 a 1500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            basta che guardi bene su moto.it,non puoi prendere solo i valori piu alti e basarti su quelli!!
                            Non ti puoi basare a fare ironia solo per parole
                            Ti ho scritto in pvt tutta la lista della spesa
                            Last edited by Giacomino; 18-04-08, 21:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              cacchio, ma allora io che l'anno scorso o meglio fine 2006 ho dato via il mio 125 a 2000 ho fatto un affare? era del 2000...
                              ecco visto nel topic avevo fatto una cifra ipotetica per? meno di 1800 nn scenderei

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X