Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Mito 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    1500................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giacomino View Post
      Mi vuoi male vedo
      E io che ti volevo invitare a cena skerzo
      a be allora le cose cambiano

      Originally posted by Giacomino View Post
      ehehehehe vedo che ci sei arrivato scarico arrow ed espansione mostruosa accessorietti aftermarket tipo bulloni,viti ecc ecc
      questo non l'avevi scritto per?...

      Originally posted by frankie22 View Post
      mamma mia,scarico arrow,espansione mostruosa,accessori cio? le viti,che mostro di moto eh!!! ci devi aver speso un botto di soldi sopra!!! ma cosa mi tocca sentire........

      che le mettono in vendita a 1800 euro non significa che le vendono a 1800 euro,significa che come te vogliono pigliare quei soldi che nessuno gli da!

      quoto gli altri,prezzo altissimo,un amico ha venduto la sua 99 a 850 euro,un altro ha comprato una 2002 a 1500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      basta che guardi bene su moto.it,non puoi prendere solo i valori piu alti e basarti su quelli!!
      ...quoto frankie22...

      Originally posted by Alberto2811 View Post
      cacchio, ma allora io che l'anno scorso o meglio fine 2006 ho dato via il mio 125 a 2000 ho fatto un affare? era del 2000...
      B? ti dir?...purtroppo di gente ce n'? tanta, c'? chi come te riesce a fare l'affare e chi non riesce a venderla per quei soldi. Io onestamente a quei soldi non la prenderei...

      Originally posted by max750s View Post
      1500................
      mi sembra buono

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ok giacomino ma non ? che voglio farmi bello,figurati!! sai che m'interessa di ci? che ciai speso,ma a parte il fatto che son tutte cazzate come viti adesivi numeri contrappesi e menate cosi,seconda di poi a me se la vendi a 2000 euro mi fa piu che piacere per te!!! sai cosa me ne viene!!!

        tu hai chiesto quanto poteva valere,io ti ho dato la mia opinione riportandoti i prezzi di quanto hanno venduto-acquistato i miei amici.....non devi incazzarti per questo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Frankie no problem

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Memy87 View Post
            anche perchè è una mito sto scherzando eh...cmq mi sembra alto anche a me a dire il vero
            la Mito è la Mito e non si tocca

            Cmq 2000 mi sembrano un pò troppi.
            Last edited by psyki; 20-04-08, 10:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by psyki View Post
              la Mito ? la Mito e non si tocca

              Cmq 2000 mi sembrano un p? troppi per una Mito.
              Quoto Bauhahuahauhauahua

              Comment


              • Font Size
                #22
                ehhh?

                dico la mia anche se non ne capisco molto di 2t, tanto meno di 125, l'ho avuta a 16 anni ma era tanto tempo fa, non vorrei offendere nessuno ma a 2000E? del 98 si comprano r1 cbr900 ecc. ecc. io un 125 anche se perfetto non lo pagherei pi? di 500?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  dico la mia anche se non ne capisco molto di 2t, tanto meno di 125, l'ho avuta a 16 anni ma era tanto tempo fa, non vorrei offendere nessuno ma a 2000E? del 98 si comprano r1 cbr900 ecc. ecc. io un 125 anche se perfetto non lo pagherei pi? di 500?
                  Quoto! Io anche meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io la mia del 95 l'ho pagata 500 ? ma garantisco che non li valeva..per? a meno almeno che non sia distrutta non ne trovi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      2000€ è TROPPO alto...se poi trovi il tordo che te la prende a quella cifra...tanto meglio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X