Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Francese ha infranto il mio sogno pi? bello..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    per la pistata di franciacorta.. ci sar? lo stesso. e ci sar? ancheio senza moto ovviamente, ma ci sar?. appena organizziamo ti faccio sapere.

    per il materiale con cui son fatto.. non so che sia.. ma ? bello tosto.


    lucifero thx della solidariet?
    vieni in bici!

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi basta un monopattino per tenerti dietro


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        mi basta un monopattino per tenerti dietro


        eh,se devo spingerti ok...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gab21 View Post
          eh,se devo spingerti ok...

          Comment


          • Font Size
            #50
            salta anche a me mi sa....

            nn ho nessuno che venga col furgone...

            in moto l'ho già fatto il tragitto, 2 palle assurde....poi come fai a girare spingendo sapendo che se cadi a casa torni in moto?

            no, no no.....


            Ho voglia di spender soldi sulla moto....ed il prossim oacquisto è la forcella completa da Andreani....
            Last edited by Gab21; 29-08-08, 22:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gab21 View Post
              salta anche a me mi sa....

              nn ho nessuno che venga col furgone...

              in moto l'ho gi? fatto il tragitto, 2 palle assurde....poi come fai a girare spingendo sapendo che se cadi a casa torni in moto?

              no, no no.....


              Ho voglia di spender soldi sulla moto....ed il prossimo acquisto ? la forcella completa da Andreani....
              e nuuuuuuu...


              P.S.: intendi il kit wp che commercializzava Andreani oppure prendi proprio un bel paio di forcelle nuove?

              Comment


              • Font Size
                #52
                ragass pure io devo rifare le forche.. una volta si faceva tutto wp da andreani, molle, boccole e lamelle... (e olio ovviamente) ma ora? non c'ho capito una fava.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ragass pure io devo rifare le forche.. una volta si faceva tutto wp da andreani, molle, boccole e lamelle... (e olio ovviamente) ma ora? non c'ho capito una fava.
                  ora andreani vende solo le molle. pompanti pistoni etc non li fa pi?.

                  tant'? che io nella mia ho messo molle e olio e la modifica alla lamella me l'ha fatta lo sospensionista stesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    e nuuuuuuu...


                    P.S.: intendi il kit wp che commercializzava Andreani oppure prendi proprio un bel paio di forcelle nuove?
                    kit Andreani ...molle e pompanti andreani, non WP...olio invece WP05..già chiesto e sono ancora disponibili per la mia...
                    Last edited by Gab21; 30-08-08, 12:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      saranno parole di circostanza... ma l'importante ? che non ti sia fatto nulla (e te lo dice uno che ne ha passate un bel p?)

                      vedrai che appena risalirai sulla moto rimessa a nuovo ti scordi tutto, garantito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        saranno parole di circostanza... ma l'importante ? che non ti sia fatto nulla (e te lo dice uno che ne ha passate un bel p?)

                        vedrai che appena risalirai sulla moto rimessa a nuovo ti scordi tutto, garantito!
                        mass?,quella moto ? sopravvissuata ad una scarpata,cosa vuoi che sia sta vicenda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          saranno parole di circostanza... ma l'importante ? che non ti sia fatto nulla (e te lo dice uno che ne ha passate un bel p?)

                          vedrai che appena risalirai sulla moto rimessa a nuovo ti scordi tutto, garantito!
                          il dramma ? moralmente superato.. ora aspetto solo la prossima settimana che faccio la prova al banco di come ? ora in versione sp, poi quest'inverno la bombardo e son pronto ad altre battaglie


                          gab la tua ? invidia perch? io ho la ironmoto e tu no

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ..gi?.. era un sogno quello che stavo vivendo con la mia 250.. ERA

                            ieri pomeriggio vado a farmi un giretto tranquillo, tanto che nemmeno mi metto la tuta come al solito.. eravamo io e Lei.. la mia 250.. bellissima come sempre.. quando a un certo punto una macchina non rispetta uno steop e mi si caga davanti di traverso.. se frenavo ci finivo dentro.. piano ma ci finivo dentro.. e il mio "istinto di sopravvivenza" mi ha portato a non frenare e cercare di passarla a destra prima che questa occupasse tutta la corsia.. c'? stato il contatto fianco contro fianco e io mi sono lanciato in aria per evitare di andar dietro (o nella peggiore delle ipotesi sotto) alla moto..io qualche graffio, la moto invece mi ha fatto un brutto scherzo.. ? rimbalzata per terra ed ? tornata in piedi continuando per una 20ina di metri finendo nell'altra corsia dove sopraggiungeva una macchina..

                            io rotolavo (per fortuna i guanti li avevo e avendo un "buon feeling" con le cadute son riuscito a rimanere abbastanza freddo e muovermi nel modo in cui mi facessi meno male possibile) e quando mi sono alzato l'ho vista laggi?...sotto la macchina..

                            mi avvicino e vedo i primi danni: forcelle piegate, piastre piegate, forcellone bozzato di brutto, carene esplose..forse anche il telaio ? andato... tra una lacrima e un'imprecazione la gente che si era fermata mi tiene fermo mentresto per andare a spaccare la faccia al francese.. che per fortuna guidava l'auto di un amico italiano cos? l'assicurazione pagher?, visto che ho ragione (me l'han detto pure quelli della municipale)...


                            purtroppo per?l'assicurazione mi paga solo il valore massimo della moto attuale..cio? 1500? con cui non riesco a rifarla tutta.. ragazzi sono contento di non essermi fatto troppo male e di essere riuscito a raccontare anche questa, prima la pelle poi la moto come sempre, per?.. lei per me era come una figlia... solo *** sa quante ore ho passato dietro di lei, quante soddisfazioni ci siamo levati insieme e quante gioie mi ha dato.. e queste cose voi le capite..

                            vedo che hai 20 anni

                            io all'et? tua giravo con una Yamaha RD 350 2 tempi era il 1990 e la moto era del 1986
                            nell'infinit? di botti fatti mi preoccupavo solo ed esclusivamente della moto
                            per me era tutto e non mi potevo permettere di ripararla dato che i pezzi costavano 10 volte il valore della moto e io all'epoca non avevo una lira...
                            per? non l'ho mai venduta la ho ancora me la sono tenuta rotta e quando ho avuto i soldi l'ho riparata
                            ora ? ancora mia e sono molto soddisfatto di me per non averla mai data via
                            a breve la faccio d'epoca cosi' in caso di incidente ti pagano il giusto
                            la 500 l'ho gi? fatta d'epoca
                            quindi ti comprendo benissimo anche se con un p? di tenerezza.............
                            e ti dico di ripararla al meglio, ? sempre la tua moto

                            ti consiglio di andare al pronto soccorso e di esagerare
                            con i soldi dei danni fisici vedrai che potrai fare qualcosa in pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              vedo che hai 20 anni

                              io all'et? tua giravo con una Yamaha RD 350 2 tempi era il 1990 e la moto era del 1986
                              nell'infinit? di botti fatti mi preoccupavo solo ed esclusivamente della moto
                              per me era tutto e non mi potevo permettere di ripararla dato che i pezzi costavano 10 volte il valore della moto e io all'epoca non avevo una lira...
                              per? non l'ho mai venduta la ho ancora me la sono tenuta rotta e quando ho avuto i soldi l'ho riparata
                              ora ? ancora mia e sono molto soddisfatto di me per non averla mai data via
                              a breve la faccio d'epoca cosi' in caso di incidente ti pagano il giusto
                              la 500 l'ho gi? fatta d'epoca
                              quindi ti comprendo benissimo anche se con un p? di tenerezza.............
                              e ti dico di ripararla al meglio, ? sempre la tua moto

                              ti consiglio di andare al pronto soccorso e di esagerare
                              con i soldi dei danni fisici vedrai che potrai fare qualcosa in pi?
                              ? esattamente il mio piano!

                              per il resto.. che dire se non un bell' AMEN finale!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Alberto2811 View Post


                                gab la tua ? invidia perch? io ho la ironmoto e tu no
                                Test che evito volentieri...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X