Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Francese ha infranto il mio sogno pi? bello..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JaR View Post
    Abo.... mi dispiace un monte!!! ho letto la scritta di Ale.... su msn e subito o chiesto cosa ti era successo...

    Mi dispiace veramente tanto
    dai, come sempre torner? meglio di prima

    (non ? manco giusto per? che per ogni aggiornamento prima devo battere una musata in terra..)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      dai, come sempre torner? meglio di prima

      (non ? manco giusto per? che per ogni aggiornamento prima devo battere una musata in terra..)



      Sei i meglio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JaR View Post


        Sei i meglio!!!!
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Alberto, mi spiace veramente, ma mi viene da pensare che quella moto, tanto bella, era anche TANTO SFIGATA...

          Il volo nella scarpata, le mille grippate, Adria....eh, troppe sfighe solo a te!


          Dai,cazzarola, hai una valanga di pezzi, la rimetti assieme.

          L'importante l'hai gi? detto, che non ti sei fatto un graffio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bananarama View Post
            metti tutto in mano ad un avvocato e tieni tutto a disposizione per le perizie, pure i calzini se ti si sono strappati... prenditi una sacco di danni fisici (1000 euro a punto e solo il colpo di frusta ne vale uno) e aspetta... sicuramente non in tempi celeri, ma con la raione al 100% vedrai che riesci a sfilargli molto piu' di quanto credi!

            se l'avvocato e' esperto di queste pratiche ti dira' lui cosa fare!
            Se ha qualcosa non omologato c'? pure il rischio(spero di no) che non gli danno una sega, manco le 1500.....
            A me l'assicuratore l'ha detto chiaramente, "stai attento a rimettere tutto originalissimo o omologato prima che ci sia una perizia assicurativa quando succede qualcosa".

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gab21 View Post
              Se ha qualcosa non omologato c'? pure il rischio(spero di no) che non gli danno una sega, manco le 1500.....
              A me l'assicuratore l'ha detto chiaramente, "stai attento a rimettere tutto originalissimo o omologato prima che ci sia una perizia assicurativa quando succede qualcosa".
              gab ha ragione. io sulla moto ho gli specchietti omologati.

              .. e basta.


              comunque gab.. mi sa che ? colpa del portachiavi.. me l'aveva regalato una e da quel giorno il mio 250 ha fatto casini su casini. dovevo gi? cacciarlo tempo fa, lo far? ora.

              mi spiace che non faremo la pistata dell'anno a franciacorta tutti insieme, convincer? comunque frank e giulio a venire lo stesso coi loro 250 e io far? da meccanico (spero di non dover essere utile), cos? ci si becca lo stesso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                gab ha ragione. io sulla moto ho gli specchietti omologati.

                .. e basta.


                comunque gab.. mi sa che ? colpa del portachiavi.. me l'aveva regalato una e da quel giorno il mio 250 ha fatto casini su casini. dovevo gi? cacciarlo tempo fa, lo far? ora.

                mi spiace che non faremo la pistata dell'anno a franciacorta tutti insieme, convincer? comunque frank e giulio a venire lo stesso coi loro 250 e io far? da meccanico (spero di non dover essere utile), cos? ci si becca lo stesso.
                fai da meccanico anche a me?

                Bau...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  alberto mi dispiace x la moto

                  fortunatamente non ti sei fatto niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zipps View Post
                    fai da meccanico anche a me?

                    Bau...
                    se tu hai bisogno di un aiuto tecnico da parte mia siamo nella merda pi? completa andre

                    Originally posted by bory #87 View Post
                    alberto mi dispiace x la moto

                    fortunatamente non ti sei fatto niente
                    grazie della solidariet?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dai albe forza e coraggio ti vogliamo + forte de prima dajeeeeeeeeeee (io alla mia ho triturato in tanti pezzetti un pistone )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E che minchia sti francesi il 15 uno in autostrada in zona confine mi ha quasi buttato fuori perchè ha chiuso una curva e io lo stavo sorpassando

                        Comunque albè spero che la rimetterai in sesto presto, meno male che pure questa volta non ti sei fatto una mazza ma di che sei fatto di ferro??
                        Nel caso ti servisse qualcosa a me è rimasta un pò di marmaglia in garage

                        Inoltre scusa se ti inquino il topic ma sento odore di franciacorta, dove trovo altre informazioni sulla vostra pistata? chi lo sà che magari ci sono pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per la pistata di franciacorta.. ci sarà lo stesso. e ci sarò ancheio senza moto ovviamente, ma ci sarò. appena organizziamo ti faccio sapere.

                          per il materiale con cui son fatto.. non so che sia.. ma è bello tosto.


                          lucifero thx della solidarietà

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ***** mi dispiace!! avevi pure appena messo l'ohlins... spero che quello sia a posto almeno, da solo vale quasi tutti i soldi che ti darebbe l'assicurazione

                            un mio amico s'? fatto montare una depp e lavorare il motore all'husquarna con un incidente simile caricando qualche malessere

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              guarda se fai causa ti danno tutti i danni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                                guarda se fai causa ti danno tutti i danni
                                a portare la cosa in tribunale non ci penso nemmeno perch? qua in italia la cosa durerebbe una vita.. poi figurati convocare uno dalla francia.. tz?. manco tra 20 anni vedo i soldi. vado di medico amico e faccio salire vertiginosamente i giorni di prognosi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X