Confermo che Ste__86 ? al mare....l'ho sentito l'altro giorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi cari
Collapse
X
-
bh? io sono sparito x due validi motivi
1) il forum ? morto, c'? una risposta all'ora...
2) mi ha scocciato molto quando tutti mi sn andati addosso x aver scritto del corso di pista, e ke preferivo l'estetica alla meccanica... tipo 6 pagine dove tutti mi insultavano, uno ke diceva ke la moto ha un'anima, l'altro ke diceva ke mi mancavano le orecchiette sul casco, un'altro ke mi meritavo il telone muccato della tucano...l.
cmq mo ritorno
Comment
-
e chi se ne frega di max biaggiOriginally posted by el_figusio sono nuovo , non sono max biaggi ma un po' di moto e esperienza la ho ( rs 125 in firma )
ah gia Andrea, interessa a te Biaggi
Comment
-
posso grattarmi le balls? Ero al mare, tranquilli, son tornato ufficialmente ieri notte.. ma non so quanto sar? presente.. niente problemi, anzi tutto alla grande...
ciaobbelli.. ah la mia moto ? ancora giu che devo rimontare la targa.. bah
Comment
-
Quotone!!! ? magnifica!!! Pensa che ? uguale alla mia!!!Originally posted by Giustinogrande finalmente vedo un'altra rs harada :P

Lamps.
Ducatiman
Comment
-
nah quella foto vi piace perch? ci sono io ... dite la verit?.... altro donne e moto... lol
quanto mi piace quella moto , mi piace quasi come guida max biaggi, mi ispiro a lui
Comment
-
-
infatti ? da secoli ke nn scrivevo....Originally posted by AndreaRS250ma se era secoli fa?!?!
cmq ? una colorazione semplicissima, basta ke vai in una litografia con l'esempio, e per 10? ti fai gli adesivi, una mano di nero, e via.... rs250 replica harada
Comment
X

Comment