Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) il forum ? morto, c'? una risposta all'ora...
2) mi ha scocciato molto quando tutti mi sn andati addosso x aver scritto del corso di pista, e ke preferivo l'estetica alla meccanica... tipo 6 pagine dove tutti mi insultavano, uno ke diceva ke la moto ha un'anima, l'altro ke diceva ke mi mancavano le orecchiette sul casco, un'altro ke mi meritavo il telone muccato della tucano...l.
posso grattarmi le balls? Ero al mare, tranquilli, son tornato ufficialmente ieri notte.. ma non so quanto sar? presente.. niente problemi, anzi tutto alla grande...
ciaobbelli.. ah la mia moto ? ancora giu che devo rimontare la targa.. bah
Ritornato dalla Sardegna...20 giorni di mare e ora TANTA voglia di moto!
Speriamo che finisca l'odissea con l'Husqy e di avere qualche soldino per l'Hondina...
cmq ? una colorazione semplicissima, basta ke vai in una litografia con l'esempio, e per 10? ti fai gli adesivi, una mano di nero, e via.... rs250 replica harada
Comment