Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che faccio?

    La vendo la mia DNA, che mi si ferma (filtro benza) un giorno si l'altro pure e rimango senza moto (l'RS non me la fanno) o stringo i denti fino ai 18? Rispondetemi vi prego o uccido quelli della Gilera

    VOGLIO L'RS!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    se resti a piedi meglio tenerti il DNA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Che faccio?

      Originally posted by morris7
      La vendo la mia DNA, che mi si ferma (filtro benza) un giorno si l'altro pure e rimango senza moto (l'RS non me la fanno) o stringo i denti fino ai 18? Rispondetemi vi prego o uccido quelli della Gilera

      VOGLIO L'RS!!!!!!!!!!!!!!!!
      Quanti te le mancano ai 18, se son pochi mesi, stringi i denti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Che faccio?

        Quanti te le mancano ai 18, se son pochi mesi, stringi i denti!
        Pochi ma ho paura mi levino la "moto" per una 4 ruote, con i contro ma sempre una 4 ruote[/quote]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Convinci i tuoi! Mettiti di impegno dai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan
            Convinci i tuoi! Mettiti di impegno dai!
            ok fratello intato uccido quelli della Gilera!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Te lo sei scelto tu il DNA?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alepan
                Te lo sei scelto tu il DNA?
                No io volevo l'RS la stavo per comprare...mio padre stava per dare i soldi al tizio(era usata) quando ? uscito fuori che non era catalitica? a Roma non mi fanno girare....cerca che ti ricerca non si trovava e la sete di moto non si placava....il DNA sembrava una moto e cos?.....
                Sono stato un'idiota?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sei stato un'idiota. Io sono del parere che un motociclista lo riconosci anche se non ha la moto, l'importante ? la passione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alepan
                    Non sei stato un'idiota. Io sono del parere che un motociclista lo riconosci anche se non ha la moto, l'importante ? la passione!
                    Giustissimo!!!!!!!!!!! Ieri ho fatto 150km in montagna con un amico con RS ? stato troppo figo e i motociclisti che incontravamo ci salutavano.... ho fatto foto e video con musica che figata.....
                    Solo che quando sono arrivato al box di casa ho guardato il filtro benza appena cambiato e..... crepato!!!!!
                    SENZA PAROLE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Difetto di fabbrica? Che minchiata! Poi si lamentano che il mercato ? in crisi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alepan
                        Difetto di fabbrica? Che minchiata! Poi si lamentano che il mercato ? in crisi!
                        Non solo ? un difetto di fabbrica ma C..ZO ? la quinta volta che succede la quinta !!!! Ieri l'avevo cambiato il bastardo se l'avessero sviluppata bene questa moto-scooter sarebbe decente (amm.post. centrale marce etc...) no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma cosa succede al filtro? S?, l'idea di scooter/moto non ? male. Piace, come pu? nn piacere! ? un compromesso accettabile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alepan
                            Ma cosa succede al filtro? S?, l'idea di scooter/moto non ? male. Piace, come pu? nn piacere! ? un compromesso accettabile!
                            Il filtro o si crepa o la pressione lo spacca, esplode!!!!!!!!! ? sottodimensionato quell'infame non so come fare... tu hai qualche idea?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mecca che dice? NOn so, dovrei vederlo per darti un'opinione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X