Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ke dire....EVVIVA L'APRILIA... tra l'altro non ho potuto resistere ieri quando ho visto quella blu.
    Ho tirato fuori il palmare e ho fatto la foto a quello scarico cos? immenso....
    Ma quanti anni hai tu?
    [/quote]

Ho 23 anni! Perch??[/quote]

Comment

• Font Size
      Ho 23 anni! Perch??
      Cos? a buffo.....
      PSenti ma pinna di potenza o ci devi andare di braccia?

Comment

• Font Size
        HEHEHE, pinna di potenza in prima e di seconda se mi sposto indietro con il sedere pure di potenza. In terza non ci ho mai provato, ma credo sfrizionando forse si pu?! Altrimenti si pinna in prima e si cambia fino in terza :P :P :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan
          HEHEHE, pinna di potenza in prima e di seconda se mi sposto indietro con il sedere pure di potenza. In terza non ci ho mai provato, ma credo sfrizionando forse si pu?! Altrimenti si pinna in prima e si cambia fino in terza :P :P :P
          Una bella bestia.... io una volta ho portato una Hornet600 e mio zio mi ha portato prima sul suo MonsterDark600 e poi sul SS-750 una vera figata... quando sono sceso avevo adrenalina ovunque....
          L'ss750 aveva i termignon i aperti....scoperchiava le macchine che sorpassavamo anche se aveva pochi cv...
          Se dopo (+in l?21) mi facessi un bel Monster.... per cominciare?

Comment

• Font Size
            Una bella bestia.... io una volta ho portato una Hornet600 e mio zio mi ha portato prima sul suo MonsterDark600 e poi sul SS-750 una vera figata... quando sono sceso avevo adrenalina ovunque....
            L'ss750 aveva i termignon i aperti....scoperchiava le macchine che sorpassavamo anche se aveva pochi cv...
            Se dopo (+in l?21) mi facessi un bel Monster.... per cominciare?
            Monster eh... per cominciare va bene! Come va bene la Hornet, una SV 650 ecc... io ho cominciato a 18 con una Fazer 600 (Yamaha) distrutta in una caduta sul bagnato, poi una R6, come vedi in firma, rubata al lago di garda, poi una CBR 600 per non restare a piedi e finalmente il sogno![/quote]

Comment

• Font Size
              Monster eh... per cominciare va bene! Come va bene la Hornet, una SV 650 ecc... io ho cominciato a 18 con una Fazer 600 (Yamaha) distrutta in una caduta sul bagnato, poi una R6, come vedi in firma, rubata al lago di garda, poi una CBR 600 per non restare a piedi e finalmente il sogno!
              E' stato bello portare l'hornet... pesavo solo un "tantino" di + rispetto alla mia e aveva "appena" una settantina di cv di +...

Che bastardi a fregarti l'R6, ma l'avevi modificata?

Comment

• Font Size
                Avevo il terminale della foto, montato da 2 settimane!

Comment

• Font Size
                  Avevo il terminale della foto, montato da 2 settimane!
                  ROSICATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!1 Nuovo nuovo e....spingeva e mi immagino che suono?

Comment

• Font Size
                    Sigh, suono.... sento ancora l'eco in lontananza... Ma ? il passato, la mia RSV in galleria sormonta tutte le altre! Se viaggi forte, tipo con quelli del DDG, sento il motore che romba in maniera incredibile, soprattutto in regime di coppia massima. Immagino per quello che mi sta dietro non sia il massimo!

Comment

• Font Size
                      Sigh, suono.... sento ancora l'eco in lontananza... Ma ? il passato, la mia RSV in galleria sormonta tutte le altre! Se viaggi forte, tipo con quelli del DDG, sento il motore che romba in maniera incredibile, soprattutto in regime di coppia massima. Immagino per quello che mi sta dietro non sia il massimo!
                      Pensa che per la mia i terminali neanche li fanno....
                      Pi? che un suono doveva essere un urlo....
                      Ho pure comprato la visirea fum? sul mio agv.... mah lasciamo stare
                      senti io ti saluto domani devo alzarmi presto devo portare l'attrezzo di nuovo dal mecca (mio zio prima o poi non ne potr? pi? di me) e devo postarti la foto... buona notte frat?

DAJE ER GAS

Comment

• Font Size
                        Notte, aspetto la foto!

Comment

• Font Size
                          Beh Morris ... secondo me dipende: l'RS (ah ... ottima scelta) la compri tu, con i tuoi soldi? ehehehe ... beh s? perch? se la compri tu e mancano pochi mesi ai 18 allora vendi il DNA e risparmia invece di pagare meccanico e pezzi e benzina ecc ... cos? poi appena compiuti prendi la moto che vuoi, se invece la comprano i tuoi e a loro non cambia nulla tienila ... non so, io mi farei un discorso economico ... io ...

dall'altra: devi aspettare per forza e quella ? la cosa che pi? si accosta ad una moto che tu possa avere, intanto fuori ? estate ... si sta bene e senza saresti a piedi. Se poi ti viene a costare quanto una RS per? ... eh ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LG125
                            Beh Morris ... secondo me dipende: l'RS (ah ... ottima scelta) la compri tu, con i tuoi soldi? ehehehe ... beh s? perch? se la compri tu e mancano pochi mesi ai 18 allora vendi il DNA e risparmia invece di pagare meccanico e pezzi e benzina ecc ... cos? poi appena compiuti prendi la moto che vuoi, se invece la comprano i tuoi e a loro non cambia nulla tienila ... non so, io mi farei un discorso economico ... io ...

dall'altra: devi aspettare per forza e quella ? la cosa che pi? si accosta ad una moto che tu possa avere, intanto fuori ? estate ... si sta bene e senza saresti a piedi. Se poi ti viene a costare quanto una RS per? ... eh ...
                            LG l'unico lato positivo della faccenda ? che tutte le operazioni correlate al maledetto filtro sono in garanzia, ma il vero problema ? che i miei a 18 mi vogliono rifilare un'auto quando a me piace la moto....

Comment

• Font Size
                              mh ... capisco ...cmq. il 125 ormai lo prendi per la prossima stagione no? per cui tu accetta la macchina perch? ? UTILE, ma vendi poi il DNA e risparmia, cos? la moto te la prendi da te ... di usate e funzionate ne trovi di abordabili!!! la moto non ? utile, ? vero ... per? ? BELLA!!! O i tuoisi oppongono alla moto in s?? non mi pare, no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LG125
                                mh ... capisco ...cmq. il 125 ormai lo prendi per la prossima stagione no? per cui tu accetta la macchina perch? ? UTILE, ma vendi poi il DNA e risparmia, cos? la moto te la prendi da te ... di usate e funzionate ne trovi di abordabili!!! la moto non ? utile, ? vero ... per? ? BELLA!!! O i tuoisi oppongono alla moto in s?? non mi pare, no?
                                Da quando ho fatto il botto mia madre non ? proprio contentissima diciamo...... ma si convince...il papi non credo faccia problemi...

Certo che rimanere due anni senza ? una PEZZA ALLUCINANTE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X