Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco d'accoppiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarà.. io di motori per accoppiamenti sbagliati non ne ho ancora distrutti..

Comment

• Font Size
      ragazzi ho solo riportato quanto scritto su un manuale d'officina magari non è la procedura "ideale" per un motore da corsa Prendere sempre sempre tutto con le pinze!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Banglit View Post
        ragazzi ho solo riportato quanto scritto su un manuale d'officina magari non ? la procedura "ideale" per un motore da corsa Prendere sempre sempre tutto con le pinze!!!
        oltre che avere una buona "preparazione" in materia hai anche buon senso, dote di pochi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit View Post
          mh... da manuale officina rotax... la misura del pistone va effettuata a 10mm dal bordo inferiore con due misure distinte perpendicolari per poter valutare un eventuale ovalizzazione (dell'ultima cosa ci interessap poco). La tolleranza prescritta dalla casa ? di 0,25-0,35mm.
          questo sul manuale ROTAX non c'e' scritto di sicuro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            io sul 125 avevo 38 micron con il pistone asso modello gran premio.. quello delle gp125 (forgiato) che si monta tranquillamente anche sull'rs stradale.. ci ho fatto 4000km poi ho cambiato la fascia e altri 2000km ce li ho fatti.. poi ho venduto la moto, quindi non so dirti.. ma 6000 km ero riuscito a farli senza problemi.

Alberto io mi riferivo al 250.Pure io sul 125 ho avuto accoppiamenti di 3 cent o amx 35 e nn ho mai avuto problemi.Sul 250 invece nonostante abbia fatto ricromare i cilindri e dopo averli anche misurati in rotondit? erano precisissimi,ho deciso di accoppiare un pistone Wosneer a 3 cent e il risultato ? stato che alla prima scaldata seria in pista ci ho lasciato il pistone con una bella striccata e caduta alla Quercia.
            Io sono stato un cretino a nn misurare il ? del pistone,mi son fidato di quello che c'era scritto sulla scatola,ma ti posso dire che nel 2005 quando usavo i pistoni Prox fusi a 3 cent mai avuto problemi e in una stagione li ho cambiati ben 2 volte e entrambe le volte li ho smontati che nn avevano un rigo.

Comment

X
            Working...
            X