Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 500 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora il kit di trasformazione x il motore completo (cilindri pistoni imbiellaggio scariki, carburatori etc...) costa 6000 dollari circa quindi sui 4000 euro. il kit x adattare gli attacchi del telaio costa circa 900 dollari ma in alcuni periodi fanno l'offerta e se compri moto completa o kit motore non lo fanno pagare.

Si può anche avere la moto completa in qualsiasi allestimento. la moto completa base con kit motore sospensioni std preparate secondo peso ed utilizzo e freni adeguati costa circa 11 000 euro. è possibile avere anche versioni personalizzate con cerchi marchesini, forcelle honda rs 250 gp, mono after market + tutto quello che si vuole salendo chiaranmente con il prezzo.....

io l'idea del kit non la scarterei affatto.....vorrei però sentire qualcuno ke l'ha presa....vedere qualche video di come va in pista etc....sto aspettando la loro risposta

Comment

• Font Size
      cosa??? 4000 € per il motore???

esattamente quello che ho speso io per fare l'ultimo aggiornamento al motore della mia!!! (in totale sono sui 7k spesi fino ad ora)

Comment

• Font Size
        4000? sempre di più...

Comment

• Font Size
          ragazzi sul sito ci sono i prezzi.....io non ho certo la vostra preparazione sui 2t però tutto sommato a me come prezzo tutto compreso non sembra una cifra esorbitante.....magari avrei pensato + a 3000 ke a 4000 però se il progetto è valido io li spenderei......

Andrea, Alberto, voi che siete esperti, che ne pensate del progetto? ancora non l'ho capito

Comment

• Font Size
            rivaluto la questione se ti danno il motore completo (frizione ecc) e gli attacchi..

insomma paghi e monti sul tuo telaio senza sbattimenti.

certo che girarci in strada... hmmmm

Comment

• Font Size
              punto 1) - se vedo qualcuno con quel motore andarci in strada lo prendo a pattoni, è un'arma da pista

punto 2) il prezzo: a me sembra pure basso, altro che alto.. se condieriamo che io su un 250 tra motore sospensioni cerchi e cazzate ho già passato i 10k di spesa.. voglio però vedere se nei 4000 son compresi gli scarichi..

punto 3) a vedere il grafico del banco, direi che il progetto è valido, con una moto con una erogazione del genere ti escono anche più facilmente dei tempi decenti in pista, solo che io personalmente preferisco le erogazioni "ad montagnam russam", quelle che ti danno il calcio in kulo quando superi una certa soglia di giri...

punto 4) con quell'affare i 600 non te li caghi nemmeno di striscio vai secco a cercar di prendere i 1000.

Comment

• Font Size
                eh sarebbe da provare.. c'è solo un video striminzito dove della gente sgasa..

in strada sai quante sberle dai a chi crede di poterti levare gli adesivi sul dritto?

Comment

• Font Size
                  io x strada non la userei proprio......solo pista!!!.....sono anni che sogno un arnese in pista così stretto leggero e potente.....sti 600 4t sono godibili sì, ma rispetto a quando giravo col 125 sp le emozioni sono aumentate solo per i cavalli......ma gli ingressi e i cambi di direzione del 2t me li sogno.....questa mi ridarebbe l'agilità del 250 con un motore da 600 e anche + potente.......

sto aspettando che mi inviino altri video e pics.....poi ve li mando se mi dovessero arrivare......

il prezzo è relativo a tutto ora linko la pag.......http://www.twostrokeshop.com/TSS.htm#kit

cilindro, testa, sistema valvole allo scarico, rotore, sistema di iniezione ignitech, pistoni, imbiellaggio, pacco lamellare, 2 carburatori kehin fcr 39, rapporti primari (allungati credo).......

dai facciamo un ordine d gruppo verso fine stagione e facciamoci abbassare i prezzi....:-)

Comment

• Font Size
                    io sinceramente prenderei la "solita" honda gp se proprio voglio andar forte in pista.

Comment

• Font Size
                      gli proponiamo di fare da dealer per l'italia e l'europa

Comment

• Font Size
                        andrea sicuramente come prestazioni pure un 250 gp messo bene è superiore......però devi ammettere che se dovesse risultare ben bilanciato. 110 cv buoni con quella erogazione così piatta e corposa è una bella gatta da pelare! e poi non ci dimentikiamo dei kosti di manutenzione.....20 000 km stradali prima d cambiare pistoni e 50 000 imbiellaggio....sikuramente sono intervalli ottimistici però per dichiararli vuol dire che ha un affidabilità moooooooolto superiore ad un gp.....roba che se ad un motard si dice di cambiare pistone ogni 25 ore d pista e 7-8000 km d strada kua si parla almeno di 3 volte tanto.....cioè 70 -75 ore di pista.....ce sono davvero tante!!!

Comment

• Font Size
                          Ma che figata...
                          mmmmmmmmhhhhhh.........
                          no dai non posso.......
                          son nelle spese.......
                          poi non ci potrei girare per strada, sarei da arresto.....
                          però mmmmmmmmhhhhhhhhh............

Comment

• Font Size
                            thunder ma che strada...arma da pista!!!.....daiii fallo!!:-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              thunder ma che strada...arma da pista!!!.....daiii fallo!!:-)
                              Eh lo so... ma io in pista ci vado pochissimo, ma proprio pochissimissimo, perch? coi parenti ? una lotta... la capissero che ? pi? pericolosoin strada
                              Quindi sarebbe "poco utile" ad essere gentile

Comment

• Font Size
                                io ci avevo fatto un pensierino....mai dire mai....se reisco a vendere un pò di pezzi che mi sono avanzati e il 250 potrebbe venirmi lo schizzo ....bah...si vedrà

Comment

X
                                Working...
                                X