Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci avevo fatto un pensierino....mai dire mai....se reisco a vendere un p? di pezzi che mi sono avanzati e il 250 potrebbe venirmi lo schizzo ....bah...si vedr?
ludo cosa ne dici? credi sia un progetto valido?...
beh per il muro forse non c'è da stupirsi più di tanto.. in fondo rimane comunque un bicilindrico.. la bimota 500v2 aveva più o meno lo stesso range no?
ecco ludo esatto! hai colto il mio vero dubbio: come sarà messo quel motore lì dentro? la moto rimane cmq rapida reattiva?.....non vorrei ke fosse una moto da sparo sul dritto.....a me nn interessa la sparata
no...è l'opposto...non è una moto da sparata...alla fine dei conti la derivazione è un motore banshee mischiato ad un cilindro cross.... quindi studiato per una elevata coppia e poco allungo
....sul comportamento in curva però non sò..c'è un solo video dove è accesa ..ma di contenuto tecnico quel video ha ben poco...spero a breve di vedere un video con dei tempi utili
mmmm....sento aria d acquisto collettivo.....io ho mandato un paio d mail chiedendo altri video che documentassero un minimo le capacità del progetto.........
mmmm....sento aria d acquisto collettivo.....io ho mandato un paio d mail chiedendo altri video che documentassero un minimo le capacit? del progetto.........
calma calma.. io ho appena rifatto la mia da veronesi. non mi serve un 500 ora..
Comment