Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    sabato vado a prenderla

Last edited by Sciamano; 15-04-09, 13:21.

Comment

• Font Size
      massi massi...ti piacereeeebbe andarla a prendere!!**** speriamo ce l'abbia alla svelta..senno mi rompi l'anima su msn x metterti i commenti!!ahaha bella abo :P è veramente stupenda

Comment

• Font Size
        la moto è a casa...

purtroppo ieri c'è stato un disguido.. cioè mi son dimenticato di chiedere a frank di portarsi dietro la videocamera quindi vedrò di fare un video oggi pomeriggio..

ah tra l'altro ieri sull'aurelia mentre con frank tornavamo da santa margherita dopo aver riaccompagnato a casa la mia ragazza un tipo esce da un cancello.. solo che stavamo andando e mi sono goduto lo spettacolo per pochissimi secondi.. vedo la scritta RD sulle fiancate.. 4 terminali.. il tipo fa un movimento secco con la gamba destra.. MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNAAAAAAAAAA l'rd500 che urlo!!!! quella è cattiveria allo stato purooooooooo
        Last edited by Alberto2811; 19-04-09, 12:54.

Comment

• Font Size
          oooooooops ma abbiamo mica fatto un video?

[YOUTUBE]yz6SEoP8fzM[/YOUTUBE]
          Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 12:36.

Comment

• Font Size
            qui no e comunque la user? la prima volta a franciacorta il 2 maggio a fare qualche turno la mattina..

oooooooops ma abbiamo mica fatto un video?

belli gli zoccoli.. ma a Genova state gi? in ciabatte e braghini corti?

Bello accendere cos? la moto.. ma davanti era in morsa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              belli gli zoccoli.. ma a Genova state gi? in ciabatte e braghini corti?

Bello accendere cos? la moto.. ma davanti era in morsa?
              beh ci sono 19-20 gradi qui.. si sta bene

davanti era solo appoggiata a terra, cio? era sorretta solo dal cavalletto post ma comunque non c'era rischio che partisse via.. il cavalletto dietro ha delle forchettine ben fatte per i nottolini che prima che scivoli ce ne vuole eheheh

Comment

• Font Size
                beh ci sono 19-20 gradi qui.. si sta bene

davanti era solo appoggiata a terra, cio? era sorretta solo dal cavalletto post ma comunque non c'era rischio che partisse via.. il cavalletto dietro ha delle forchettine ben fatte per i nottolini che prima che scivoli ce ne vuole eheheh
                Dici? E si che non mi pari gracile.. io avrei troppa paura di farla salire dalle forchette.

Comment

• Font Size
                  cosa pesa la moto in ordine di marcia? Ci sono foto statiche della moto completa?

Comment

• Font Size
                    mhmhmmm a giudicare dal fumo, direi che rispetta la normativa euro 3

vero Alb? ?

Comment

• Font Size
                      Dici? E si che non mi pari gracile.. io avrei troppa paura di farla salire dalle forchette.
                      guarda, io sinceramente l'ho fatto tante volte e non m'? mai successo nulla.. al limite la prossima volta metto un elastico che tenda la leva del freno, perch? ormai me l'hai tirata ahahah

cosa pesa la moto in ordine di marcia? Ci sono foto statiche della moto completa?
                      dunque, ho fatto tutti i calcoli dei pesi che ho levato e cos? dovrebbe pesare circa 123-124 kg con tutti i liquidi a bordo tranne la benzina.

per la cavalleria.. andr? sul banco prova che usa Baldassarre, cio? quello di un tipo a lavagna che ? abbastanza "avaro" quindi i cavalli che segna ci sono tutti

Comment

• Font Size
                        dunque, ho fatto tutti i calcoli dei pesi che ho levato e cos? dovrebbe pesare circa 123-124 kg con tutti i liquidi a bordo tranne la benzina.
                        Di serie quindi cosa pesa? Quanto pensi di avere tolto?

Comment

• Font Size
                          Di serie quindi cosa pesa? Quanto pensi di avere tolto?
                          di serie sempre con tutti i liquidi ma senza benzina pesa 151 kg. quello che ho levato di peso l'ho pesato tutto per quello ti ho dato un peso abbastanza preciso.

però mi manca ancora il serbatoio in carbonio (da usare solo in pista) che probabilmente prenderò più avanti assieme a Marcellino Racing, sempre fatto da Veronesi., col quale dovrei levare altri 3 kg ALMENO visto che l'originale vuoto pesa 5,5 kg (maledetta mamma aprilia )
                          Last edited by Alberto2811; 19-04-09, 16:55.

Comment

• Font Size
                            bè che dire...onorato di essere stato il primo a vederla,sentirla,PROVARLA direttamente da Veronesi (un grande!)!!!

Un pò da bar....però diobono se spinge!!!
                            voglio vederla a magione in action,ci sarà da divertirsi!!

bravo albertino sono stati 500 km che rifarei!(magari non domani ghghgh)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franci250 View Post
                              b? che dire...onorato di essere stato il primo a vederla,sentirla,PROVARLA direttamente da Veronesi (un grande!)!!!

Un p? da bar....per? diobono se spinge!!!
                              voglio vederla a magione in action,ci sar? da divertirsi!!

bravo albertino sono stati 500 km che rifarei!(magari non domani ghghgh)
                              megaquotone della vita!!!

per? il TOP l'abbiamo raggiunto quando la Sabbri s'? messa a ridere a tempo con le sviolinate della radio!! lacrime agli occhi!!!

Comment

• Font Size
                                bellissima... ma lo sai già che amo la tua LINA e che mi passera in eredità...
                                sabbri? ci sentiamo su msn xk mi sn perso qualcosa

edit
                                ebbene si ho visto ora ilmex personale doma ci sentiamo
                                Last edited by ale38; 19-04-09, 20:27.

Comment

X
                                Working...
                                X