Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 250 - Adrenalina.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
la moto è a casa...
purtroppo ieri c'è stato un disguido.. cioè mi son dimenticato di chiedere a frank di portarsi dietro la videocamera quindi vedrò di fare un video oggi pomeriggio..
ah tra l'altro ieri sull'aurelia mentre con frank tornavamo da santa margherita dopo aver riaccompagnato a casa la mia ragazza un tipo esce da un cancello.. solo che stavamo andando e mi sono goduto lo spettacolo per pochissimi secondi.. vedo la scritta RD sulle fiancate.. 4 terminali.. il tipo fa un movimento secco con la gamba destra.. MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNAAAAAAAAAA l'rd500 che urlo!!!! quella è cattiveria allo stato purooooooooo

Last edited by Alberto2811; 19-04-09, 12:54.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
oooooooops ma abbiamo mica fatto un video?
[YOUTUBE]yz6SEoP8fzM[/YOUTUBE]Last edited by Alberto2811; 16-09-10, 12:36.
Comment
-
belli gli zoccoli.. ma a Genova state gi? in ciabatte e braghini corti?Originally posted by Alberto2811 View Postqui no
e comunque la user? la prima volta a franciacorta il 2 maggio a fare qualche turno la mattina..
oooooooops ma abbiamo mica fatto un video?
[YOUTUBE]yz6SEoP8fzM[/YOUTUBE]
Bello accendere cos? la moto.. ma davanti era in morsa?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
beh ci sono 19-20 gradi qui.. si sta beneOriginally posted by mito22 View Postbelli gli zoccoli.. ma a Genova state gi? in ciabatte e braghini corti?
Bello accendere cos? la moto.. ma davanti era in morsa?

davanti era solo appoggiata a terra, cio? era sorretta solo dal cavalletto post ma comunque non c'era rischio che partisse via.. il cavalletto dietro ha delle forchettine ben fatte per i nottolini che prima che scivoli ce ne vuole eheheh
Comment
-
Dici? E si che non mi pari gracile.. io avrei troppa paura di farla salire dalle forchette.Originally posted by Alberto2811 View Postbeh ci sono 19-20 gradi qui.. si sta bene
davanti era solo appoggiata a terra, cio? era sorretta solo dal cavalletto post ma comunque non c'era rischio che partisse via.. il cavalletto dietro ha delle forchettine ben fatte per i nottolini che prima che scivoli ce ne vuole eheheh
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
guarda, io sinceramente l'ho fatto tante volte e non m'? mai successo nulla.. al limite la prossima volta metto un elastico che tenda la leva del freno, perch? ormai me l'hai tirata ahahahOriginally posted by mito22 View PostDici? E si che non mi pari gracile.. io avrei troppa paura di farla salire dalle forchette.
dunque, ho fatto tutti i calcoli dei pesi che ho levato e cos? dovrebbe pesare circa 123-124 kg con tutti i liquidi a bordo tranne la benzina.Originally posted by mito22 View Postcosa pesa la moto in ordine di marcia? Ci sono foto statiche della moto completa?
per la cavalleria.. andr? sul banco prova che usa Baldassarre, cio? quello di un tipo a lavagna che ? abbastanza "avaro" quindi i cavalli che segna ci sono tutti
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
di serie sempre con tutti i liquidi ma senza benzina pesa 151 kg. quello che ho levato di peso l'ho pesato tutto per quello ti ho dato un peso abbastanza preciso.Originally posted by mito22 View PostDi serie quindi cosa pesa? Quanto pensi di avere tolto?
però mi manca ancora il serbatoio in carbonio (da usare solo in pista) che probabilmente prenderò più avanti assieme a Marcellino Racing, sempre fatto da Veronesi.
, col quale dovrei levare altri 3 kg ALMENO visto che l'originale vuoto pesa 5,5 kg
(maledetta mamma aprilia
)
Last edited by Alberto2811; 19-04-09, 16:55.
Comment
-
bè che dire...onorato di essere stato il primo a vederla,sentirla,PROVARLA direttamente da Veronesi (un grande!)!!!
Un pò da bar....però diobono se spinge!!!
voglio vederla a magione in action,ci sarà da divertirsi!!
bravo albertino sono stati 500 km che rifarei!(magari non domani ghghgh)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
megaquotone della vita!!!Originally posted by franci250 View Postb? che dire...onorato di essere stato il primo a vederla,sentirla,PROVARLA direttamente da Veronesi (un grande!)!!!
Un p? da bar....per? diobono se spinge!!!
voglio vederla a magione in action,ci sar? da divertirsi!!
bravo albertino sono stati 500 km che rifarei!(magari non domani ghghgh)
per? il TOP l'abbiamo raggiunto quando la Sabbri s'? messa a ridere a tempo con le sviolinate della radio!! lacrime agli occhi!!!
Comment
-
X

a giudicare dal fumo, direi che rispetta la normativa euro 3
Comment